in

Romina Carrisi Instagram, bikini da copertina: «I miei mi usano per farsi pubblicità»

Romina Carrisi ammutolisce tutti con il suo bikini da copertina. E non si fa per dire, la figlia ‘piccola’ di Albano e Romina Power la prima pagina l’ha conquistata veramente, ed è quella del settimanale Gente. Fiera e orgogliosa della forma fisica sfoggiata, la trentaduenne di Cellino San Marco condivide sul proprio account Instagram la pagina del giornale, accompagnandola da una simpatia didascalia.

Romina Carrisi Instagram, è lei la vera star di casa

“Da quando i miei hanno capito che sono una famosa Instafashionblogger certificata, – scrive Romina Carrisi sotto il post sul profilo Instagramcercano sempre di usare la mia fama per farsi pubblicità”. L’ironia della quartogenita di Albano è travolgente. E con lo stesso umorismo non manca di ringraziare coloro che l’hanno permesso. All’autrice dell’intervista dice: “Raccontarsi attraverso te è valsa l’ansia”; al make up artist rende il merito “Per avermi trasformata in una cover girl con le tue mani da fato!”. E non trascura nemmeno sé stessa: “Dimenticavo… grazie alla mia forza di volontà per essere andata in palestra invece di andare a bere”.

Bikini e sorriso, combinazione vincente per la piccola Carrisi

Bikini rosso e sorriso tale e quale alla mamma, Romina Carrisi è – secondo lo stesso settimanale – “La nuova stella nella famiglia di Albano”. La bellezza “senza inganno” piace ai followers che, sull’account Instagram di Romina junior, superano gli 81 mila. “Sei troppo bella e simpatica!!! – scrivono sotto la copertina del periodico – Se sono triste guardo te, leggo cosa scrivi e mi passa tutto. Mi fai troppo ridere”. La trovata geniale per risultare la “vera star” di casa ha fatto impazzire i fan. D’altra parte non deve essere facile gestire una notorietà che – voluta o meno – le è piombata addosso sin dai primi mesi di vita. “Sei di una bellezza mozzafiato e il valore aggiunto è che sei una perla anche nell’anima”, i fan di Romina Carrisi sono davvero estasiati dalla semplicità della piccola di famiglia.

Leggi anche —> Alberto Urso, su Instagram a torso nudo scatena gli ormoni: «Sei un fuoco!»

Mara Venier, sorpresa a “Io e te”: forte emozione per Diaco

Il Santo del giorno 29 giugno: Santi Pietro e Paolo