in

Romina Carrisi Instagram, sensuale selfie in bagno e tacchi a spillo: «Buon sangue non mente»

Un nuovo scatto conturbante arriva dal profilo Instagram di Romina Carrisi Junior, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, soprannominata dai familiari “Uga”. La giovane ha postato una foto che la ritrae sensuale in tacchi a spillo nel bagno di quel che sembra un albergo di lusso. «Outfit vintage Luciano Soprani trovato nei bauli di mamma. Grazie per avermi dato la tua stessa taglia!», recita la didascalia che accompagna il selfie davanti allo specchio. Insomma la quarta figlia di Al Bano avrebbe scelto di divertirsi un po’ prendendo un abito dall’armadio della mamma.

Romina Carrisi

Romina Carrisi Instagram, sensuale selfie in bagno e tacchi a spillo: «Buon sangue non mente»

Lo scatto su Instagram realizzato con uno smartphone ritrae Romina Carrisi Junior con addosso un completo trasparente sopra con un paio di pantaloni a palazzo. Velette e pois caratterizzano il vestito che apparteneva a Romina Power secondo quanto spiegato dalla giovane figlia. Labbra carnose e capelli mossi impreziosiscono la foto che ha ricevuto quasi 4mila mi piace. Decine di complimenti: «Stupenda Romi!», «Wow sei bellissima», «Meravigliosa», «Sempre più bella!», «Madonna, come fai a stare sui tacchi a spillo. Beata te che sai portarli!», «Tale madre tale figlia», «Sei bella come tua madre Romina!», «Il buon sangue non mente, siete una famiglia bellissima!», solo per citarne qualcuno. Uno scatto che ha colpito nel segno, che è piaciuto molto.

Il sogno di recitare: «Ai provini non mi prendevano…»

Romina Carrisi, o Romina Jr, non ha avuto una adolescenza facile: aveva solo dodici anni quando la sorella maggiore, Ylenia, è sparita nel 1993 a New Orleans, ed era poco più grande al momento della separazione dei suoi adorati genitori. Oggi le cose vanno meglio, la giovane ha recuperato il rapporto col padre Al Bano, con cui ha avuto diversi contrasti. Più serena, si dedica alla fotografia, scrittura e al cinema. Il suo sogno nel cassetto la recitazione: per questo da ragazza si era trasferita a Los Angeles, dove ha vissuto con la madre Romina, che l’aiutava a preparare le battute. Purtroppo però Romina Carrisi non è stata molto fortunata. In un’intervista al settimanale Chi ha affermato: «Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare!». Ora vive in Italia, trascorre parecchio tempo a Cellino San Marco. Con i fratelli ha un rapporto stupendo, anche con i figli che il padre Al Bano ha avuto dalla Lecciso.

leggi anche l’articolo —> Romina Carrisi Instagram, bikini da copertina: «I miei mi usano per farsi pubblicità»

(Romina Carrisi Profilo Instagram Ufficiale Foto) 

 

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli coperta da luci al led: «Occhio a non fulminarti la patata»

Brescia incidente Esine

Genova due ragazzi tentano il suicidio: salvati dalla Polfer