in

Romina Carrisi Power: droga e alcol nel suo recente passato, la confessione

Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina, si è messa a nudo in una intervista al settimanale Gente, rivelando un periodo buio del suo recente passato. Romina junior ha raccontato la vita che si è lasciata alle spalle quando ha deciso di disintossicarsi in una clinica di Los Angeles, dove vive quando non è in Italia. Problemi di dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti vissuti dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi 3.

La figlia di Al Bano Carrisi ha rivelato che “la fama improvvisa” dopo la sua partecipazione al reality, nel 2005, le avrebbe fatto smarrire la ‘retta via’: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Romina Carrisi partecipò infatti all’Isola insieme al celebre papà, e questo in qualche modo le avrebbe causato indirettamente dei problemi esistenziali. “Io sono grata a entrambi” – dice dei suoi genitori – “perché avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro: i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power”.

Orgogliosamente figlia d’arte, Romina junior a 29 anni è attrice e poetessa. L’intervista concessa a Gente arriva in concomitanza della mostra fotografica ‘Stanza’ di Romina Carrisi Power, presso la galleria d’arte ‘Gli eroici furori’, inaugurata a Milano lo scorso 3 maggio. Una galleria di fotografie (tutti nudi in bianco e nero che la vedono protagonista) ciascuna accompagnata da brevi poesie.

Festa della Mamma 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per un regalo originale

Juventus: una settimana per coronare la stagione