in

Romina e Albano di nuovo insieme? Mai dire mai

L’amore non è bello se non è litigarello, però a tutto c’è un limite. Romina Power ed Albano sono stati una coppia sposata per molti anni, poi è arrivato il triste divorzio e una lunghissima guerra di insulti, terminata lo scorso ottobre quando i due si sono ritrovati a cantare insieme ad un concerto in Russia.

find my family

La tanto attesa tregua è finalmente arrivata ed in più la coppia ha ripreso ad avere rapporti civili: Romina ha persino raccontato al settimanale Gente di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal ritrovato rapporto con l’ex marito. “L’amore segue dei cicli, credo che il nostro si sia concluso tempo fa. Però, ho molte doti ma non quella della chiaroveggenza. Nella vita, mai dire mai“ avrebbe poi dichiarato la Power circa l’ipotesi di un eventuale ritorno di fiamma con il suo Albano.

Sono molti i sostenitori della coppia che sperano in un lieto fine. C’è da tenere presente però che Albano è da poco tornato a frequentare ufficialmente Loredana Lecciso, perciò il tempismo di Romina e la sua buona volontà sembrerebbero vani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Angela e Fabio del Gf 13

Grande Fratello 13, Fabio fa una serenata ad Angela: cosa c’è sotto?

Chicca piange GF13

Grande Fratello 13, Chicca è stanca di essere giudicata e scoppia a piangere