in

Romina Giamminelli: età, vita privata e carriera della moglie di Marco Maddaloni

Quest’anno l’abbiamo vista molte volte durante il programma l‘Isola dei Famosi, ma non era tra i protagonisti, stiamo parlando di Romina Giamminelli. Lei è la moglie del vincitori del programma Marco Maddaloni. I due fanno coppia fissa dal lontano 2009 e durante il reality Marco ha dimostrato più volte di amarla alla follia. Una love story che ha commosso e sciolto il cuore del pubblico. Lui è un noto campione di judo e lei un’affascinante modella, ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla bellissima Romina.

romina giamminelli

Romina Giamminelli: biografia

Iniziamo raccontando che non è la prima volta che vediamo Romina in televisione. Infatti, è stata una dei concorrenti di Pechino Express nel 2014. In coppia con Mariana Rodriguez, formavano la squadra de Le Immigrate. Romina Giamminelli ha 30 anni ed è nata a Napoli. La sua particolare bellezza però richiama chiaramente alle sue origini: le Seycelles. Riccia e dagli occhi magnetici, la Giamminelli ha stregato tutti durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, quando era spesso ospite in studio per supportare il suo Marco. I due formano una coppia fissa dal 2009 e la loro sembra proprio una storia da favola. Hanno anche due figli: Giovanni, nato nel 2016, e Giselle Maria, nata nel 2018.  I due sono diventati marito e moglie lo scorso settembre, dopo la proposta da brividi di Marco, durante una puntata dell’Isola.

romina giamminelli


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, sensuale e mai volgare: la sua scollatura toglie il fiato

L’amore per Marco

Nel corso di quel particolare episodio Marco ha raccontato che per una serie di imprevisti non sono mai riusciti a sposarsi, ma che Romina ha un cuore grande e gli è sempre stato di supporto. Dopo queste parole si è inginocchiato porgendo alla sua compagnia una conchiglia con un anello fatto da lui. La bella Giamminelli quasi non riusciva a trattenere le lacrime, ma non ha esitato ad accettare la proposta. Una conclusione spettacolare che ha sicuramente portato ancora di più Marco sulla strada della vittoria. Un’altra piccola curiosità Romina si è diplomata all’Istituto Tecnico per poi interrompere gli studi e cominciare l’attività di modella. Ha anche due sorelle, più grandi di lei. Oggi vive a Caserta con la sua famiglia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Raffaella Carrà irriconoscibile: spunta foto sua senza trucco e casco biondo

Sondaggi politici, Conte tiene botta e la Meloni supera Salvini: non mancano altre sorprese