in

Romina Pierdomenico Instagram, di spalle in bikini è paradisiaca: «Bel panorama!»

L’affascinante Romina Pierdomenico si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie al suo ruolo di valletta de La sai l’ultima?, programma comico di Canale 5 condotto da Ezio Greggio. La Pierdomenico e il conduttore hanno una relazione, che sembra procedere a gonfie vele nonostante i 39 anni di differenza. La showgirl, inoltre, è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Romina Pierdomenico è seguito da oltre 142 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto ricordo decisamente interessante. Romina di spalle in bikini è paradisiaca.

Romina Pierdomenico

Leggi anche –> Romina Pierdomenico Instagram spacco audace, dal trench visioni incantevoli: «Irrefrenabile»

Romina Pierdomenico Instagram: di spalle in bikini è paradisiaca

La bellissima Romina Pierdomenico ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto ricordo. La showgirl nello scatto è stata immortalata di spalle mentre osserva assorta l’orizzonte con indosso un micro costume azzurro. Il suo lato B perfetto non è passato minimamente inosservato. La showgirl ha poi descritto così il suo ricordo: «Quel profumo di libertà che da piccola mi portava tra i campi a raccogliere frutti o semplicemente un fiore per la mia mamma, da quelle lunghe corse spensierate nelle grandi vallate proprio dietro casa mia, per finire sulle lunghe camminate vicino al mare…. questa libertà mi manca… il colore delle piccole cose». 

I commenti dei followers

La bellissima Romina Pierdomenico in bikini ha fatto perdutamente innamorare tutti i suoi followers. Un fan le ha detto: «Che gno**a! Sei uno sballo Romina…» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa, bellissima, incantevole e donna affascinante come sempre! Sei un amore». La Pierdomenico piace in ogni posa: «Bella foto!» Il suo lato B ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Che culet*o fantastico». Infine, in molti si sono rivolti al suo fidanzato: «Beato Ezio Greggio!»

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, da bambina è dolcissima: «Che sorriso contagioso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Romina Pierdomenico (@rominapierdomenico)

giulia salemi

Giulia Salemi compleanno in diretta Instagram con Jo Squillo: «Sei una bomba di energia!»

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, stesa sul letto con il pigiama aperto: «Sei un sogno!»