in

Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

Gambe lunghissime, addome scolpito, decolleté in bella mostra: Romina Pierdomenico si palesa agli occhi dei followers su Instagram come una “Visione meravigliosa”. La giovanissima fidanzata di Ezio Greggio, in vacanza alle Maldive, sfoggia un fisico scolpitissimo e una bellezza tale da far quasi dubitare i seguaci sulla reale esistenza della showgirl. Ex conoscenza delle trasmissioni ‘defilippiane’, Romina ha recentemente affiancato il suo compagno a La sai l’ultima?, programma che potrebbe presto rivederli insieme, secondo quanto confessato dal mattatore di Striscia in una recente intervista.

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram, bikini micro svela ogni forma

Classificatasi seconda a Miss Italia, Romina è entrata a far parte del mondo dello spettacolo sin dall’età di 19 anni. Ha poi tentato la ‘fortuna’ tra Temptation Island e Uomini e Donne – dove scese le scale in veste di corteggiatrice di Amedeo Barbato – balzando poi su Italia 1 come valletta ufficiale di Colorado. Seguitissima anche su Instagram, Romina vanta oggi oltre 139 mila followers, incantati dalle grazie della ventisettenne abruzzese. Grazie magicamente esibite nell’ultimo scatto social in costume. In procinto di fare snorkeling, la Pierdomenico si lascia immortalare in tutto il suo splendore. Il mini bikini nero scopre ogni centimetro di pelle, omaggiando il decolleté.

romina pierdomenico instagram

“Stratop”, “Strabella”, “Che visione meravigliosa”

I commenti non si fanno attendere sotto la paradisiaca immagine della fidanzata di Greggio: “La perfezione”, “Fisicatissima”, “Mamma santa – esclama una simpaticissima Valentina Persia – ma so’ i pesci che guardano te bella mia!!!!”. “Stratop”, “Delizia degli occhi”, “Che fisico scolpito e bronzeo”, “Spettacolo che sei”, “Intrigante dea”, “Strabella”, “Che visione meravigliosa”, “Che fi**ggine, “Fisico atomico!!”. “Quando la sensualità è nel dna, – nota qualcuno – non importano tacchi o vestiti particolari, basta la presenza”, e Romina sembra averne in abbondanza. “Oceano di bellezza”, “Ma sei vera??”, chiedono sbalorditi. “Bellissima!! Corpo perfetto, ti preferisco a tante Barbie muscolose, gonfie come un canotto e poco femminili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina vado a fare snorkeling? ? E voi avete mai provato ??

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data:

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram, “quadrata e senza punto vita” in bikini: lei ‘asfalta’ ogni critica

alto adige incidente valle aurina

Alto Adige, incidente in Valle Aurina: auto centra pedoni, 6 morti a Lutago

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, in lingerie è sensazionale: «Sei sempre stata una dea!»