in

Romina Power: età, altezza, figli, tutto sulla sua nuova vita

Romina Power e il matrimonio con Al Bano

 

Romina Power è una cantante e attrice nata nel 1951 a Los Angels, suo padre e sua madre Tyrone Power e Linda Christian sono stati due famosi attori di Hollywood. Romina Power ha dunque origini americane, ma è stata un personaggio dello spettacolo italiano tra i più amati e seguiti degli ultimi trent’anni. La carriera professionale della bellissima artista è iniziata, già  a pieno regime, quando lei aveva appena 13 anni. In soli quattro anni, Romina Power partecipa come attrice a ben 14 pellicole e da allora non si è più fermata. La svolta della sua vita arriva nel 1970, quando il 26 luglio 1970, sposa Al Bano Carrisi, cantante agli esordi della sua carriera, conosciuto su un set cinematografico all’età di quindici anni. Al Bano e Romina Power hanno da subito formato una coppia molto amata dal pubblico italiano. L’americana e il ragazzo del Sud. Dopo il matrimonio sono andati a vivere in Puglia, precisamente a Cellino San Marco, insieme ai suoceri. Con la madre di Al Bano, donna Jolanda, nonostante la diversità ambientale e culturale Romina riesce a instaurare un rapporto genuino e molto affettuoso.

Romina Power altezza età

 

Romina Power: dove vive oggi

Dal matrimonio tra i due cantanti sono nati 4 figli Ylenia nel 1970, Yari nel 1973, Cristel, nel 1985 e Romina nel 1987. La primogenita Ylenia è misteriosamente scomparsa la notte del 1° gennaio 1994 a News Orleans. Nonostante le ricerche il corpo della giovane Ylenia non è stato più ritrovato e, dopo circa due decenni di attesa, Al Bano ha presentato istanza di dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia al tribunale di Brindisi. Romina Power non ha condiviso la decisione dell’ex marito. Mettere la parola fine alla storia della loro figlia maggiore è stata una tappa amara, di grande e ulteriore dolore per Romina, ma con la sentenza del Tribunale di Brindisi del 1° dicembre 2014 Ylenia Carrisi è stata dichiarata ufficialmente morta. Romina e Al Bano si sono separati nel 1999, per i loro fan è stato un passaggio inaspettato e duro da comprendere. Ancora oggi ci sono fan che sperano in un ritorno di fiamma. Dal 20 luglio 2012 al Bano e Romina sono divorziati e da quel momento lei ha sensibilmente ridotto la sua attività artistica. Dal 2007 Romina risiede stabilmente in America, a Sedona in Arizona dove ha comprato una fattoria. Nella nuova casa è stata raggiunta dalla figlia Romina jr che sta cercando di avviare una sua carriera cinematografica. Romina Power non si è più risposata, ma non si conosce molto sulla sua vita privata.

Cristel Carrisi matrimonio, emozionati Al Bano e Romina Power

Romina Power: altezza e look

La Power è stata un’icona di eleganza e raffinatezza per molte generazioni che l’hanno seguita e imitata nel tempo. Alta 173 centimetri ha sempre avuto un fisico longilineo e ben proporzionato. Romina è sempre stata consapevole del suo innato fascino e ha sempre cercato di esaltare la sua figura. Negli ultimi tempi ha indossato preziosi caftani e in tutte le sue apparizioni pubbliche si è presentata particolarmente colorata ed esotica, come durante l’esibizione a Sanremo nel 2015. In ultimo lo scorso settembre in occasione del matrimonio della figlia Cristel ha indossato un caftano firmato da Laura Biagiotti.

 sanremo 2015

Israele, donne ministro cancellate dalla copertina della Rivista: è bufera (FOTO)

dieta mima digiuno, dieta mima digiuno valter longo, dieta mima digiuno come funziona, dieta mima digiuno effetti invecchiamento,

Dieta Mima Digiuno di Valter Longo: ecco gli effetti anti-invecchiamento