in

Romina Power gossip foto Instagram: ecco chi è il suo nuovo amore (FOTO)

Ormai è ufficiale: Romina Power ha un nuovo amore. La ex moglie di Al Bano Carrisi si è rifatta una vita e, forse anche per smentire i rumors che periodicamente parlano di un possibile ritorno di fiamma della ex coppia dello spettacolo, ci tiene a rendere pubblica la sua nuova storia d’amore, dichiarando ai suoi follower su Instagram di essere innamorata. Non di Al Bano Carrisi, con il quale tuttavia il sodalizio artistico va a gonfie vele.

“Ormai non ci nascondiamo più”, scrive una raggiante Romina Power per accompagnare questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram:

romina power gossip

Chi è il suo accompagnatore? Il produttore hollywoodiano Brian Sweeney. Lo scatto che li immortala sorridenti, l’uno accanto all’altra, è stato fatto all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove riposa il celebre padre di Romina, l’attore Tyrone Power. Dopo anni di privacy gelosamente custodita, Romina Power decide dunque di uscire allo scoperto e ufficializzare la sua love story. Sfuma dunque la speranza (di tanti in Italia) di rivederla far coppia con Al Bano Carrisi, con il quale è tornata a collaborare artisticamente da più di un anno. Del resto, non scordiamo che fu proprio Romina non tanto tempo fa, ospite a L’Arena di Giletti, a dire dell’ex marito:Sono e sarò sempre la moglie di Al Bano”.

Offerte ricaricabili e abbonamenti dicembre Natale 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone Christmas Card, Tim Smart Casa, Wind All Inclusive e Tre Italia All-In Vip

Replica Il Segreto oggi 26 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata