in

Romina Power Instagram, commovente e struggente il ricordo della figlia Ylenia

Poche parole e una foto eloquente: sul profilo Instagram di Romina Power il ricordo di Ylenia è vivo come non mai. Ne è passato di tempo da quel 31 dicembre 1993, ma la cantante statunitense non può mettere da parte un dolore così grande. Una tragedia che ha segnato la vita personale e di coppia di Albano e Romina, il cui rapporto si è incrinato – anche – a causa di quel triste e mai risolto evento. E se il cantante di Cellino preferisce rinchiudere memorie e sofferenze nei confini di mente e cuore, la figlia di Tyrone – più espansiva – non manca di condividerle.

Romina Power Instagram, “Può capitare a qualcuno di trovarla…”

Convinta che Ylenia sia ancora viva da qualche parte, Romina spera che un giorno le sue foto possano giungere alla ragazza, ormai donna, che – chissà – magari avrà perso la memoria. Per questo aveva detto, tempo fa, al Maurizio Costanzo Show: “Il 6 gennaio di ogni anno io faccio gli auguri a Ylenia sui social, sperando che lei possa leggermi. Anche per questo io voglio che circoli la sua foto sui social, così può capitare a qualcuno di trovarla per strada, qualora abbia perso la memoria”.

“Quando le estati erano lunghe e gioiose…”

E oggi torna a ricordarla, la Power, in un pensiero semplice ma carico di commozione: “La mia bellissima Ylenia con Muffy tanto tempo fa – ha scritto Romina a corredo della foto che ritrae la ragazza in costume – quando le estati erano lunghe e gioiose”. Tanti cuori sotto lo scatto Instagram della ragazza, dichiarata morta nel 2014, dopo anni di ricerche e indagini vane, senza alcuna conclusione ‘tangibile’. Ylenia, che si trovava a New Orleans, scomparve all’improvviso senza lasciare tracce: neanche le indagini su Alexander Masakela, l’artista di strada che alloggiava con lei in città e sul quale inizialmente si era concentrata l’attenzione, avevano portato a risultati.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi ‘sbranata’ da Instagram: «Che brutto gesto… Vergogna!»

Eva Henger in vacanza: bikini microscopico e lato B da “Oscar”

Guendalina Canessa “provocante” su Instagram: il nudo integrale divide i fan