Romina Power ha pubblicato oggi su Instagram un post dedicato alla figlia Ylenia Carrisi dove le augura buon compleanno. Ylenia oggi avrebbe compiuto 48 anni, ma la figlia di Romina e Al Bano è scomparsa ben 25 anni fa tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Ormai sono 25 anni che non si sa nulla della bellissima Ylenia Carrisi, infatti nonostante le tante ipotesi e ricostruzioni non si è riusciti mai a giungere alla scoperta della verità.
Leggi anche –> Romina Power sensuale ancora oggi: lo scatto hot su Instagram fa impazzire i fan
Ecco cosa ha scritto la cantante alla figlia scomparsa
Romina Power ricorda sui social la figlia Ylenia Carrisi nel giorno del suo 48º compleanno con queste parole: «Happy birthday, my sweet one, wherever you are» sotto una loro foto di qualche tempo fa. La Power ricorda con nostalgia la figlia ormai scomparsa. Nonostante nel 2014 sia stata dichiarata la morte presunta di Ylenia, la madre in cuor suo la rifiuta e continua a sperare che la figlia possa essere viva e felice da qualche parte del mondo, infatti Romina ha detto a Maurizio Costanzo: «Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente».
Chi è Ylenia Carrisi?
Ylenia Maria Sole Carrisi figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi e sorella di Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana. Ylenia ricoprì il ruolo di valletta della prima edizione (1989) del telequiz La ruota della fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5. Nel 1983 recitò una parte nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi che vedeva come protagonisti i suoi genitori. Nel 1987 esordì come cantante in duetto con la madre Romina Power nel brano Abbi fede dell’album Libertà!. La sua carriera televisiva si interrompe bruscamente con la sua scomparsa nel 1993 e da allora non si è saputo più nulla della primogenita di Al Bano e Romina.
Leggi anche –> Romina Power parla della storia con Albano:”Sono nauseata!”