in ,

Romina Power a L’Arena di Giletti: “Oggi, quando ballo con Al Bano si toccano solo le nostre pance”

Oggi, quando ballo con Al Bano si toccano solo le nostre pance, una volta si toccavano anche altre parti del corpo” ecco cosa ha detto Romina Power a L’Arena di Giletti di oggi, 6 novembre 2016. L’ex moglie di Al Bano ha anche detto, per la gioia di Massimo Giletti, conduttore del noto contenitore di Rai 1, che rimarrà per sempre la moglie di Al Bano.

Parlando del matrimonio di Cristel, visibilmente emozionata, Romina Power ha raccontato a Massimo Giletti di essersi particolarmente emozionata durante le nozze, ma, di non aver creduto all’annuncio della figlia che si presentò a pranzo con lei, per annunciarle che si sposava, insieme a due wedding planner senza avere al dito, in quel momento, ancora l’anello di fidanzamento. Romina ha rivelato a Giletti alcuni particolari inediti delle nozze dell’anno avvenute a Lecce sulle note dell’Ave Maria di Al Bano, ma, grazie al conduttore, ha anche ricordato le sue nozze e quelle della madre.

Parlando, infine, dei ritocchi estetici e degli anni che passano Romina Power ha rivelato a Giletti di non vedere il motivo dell’attaccamento al corpo, anzi, all’aspetto esteriore, perché, secondo lei, l’unica parte da curare è quella interiore.

7 città poco conosciute ma bellissime da visitare in Europa

The Vampire Diaries 8 stagione anticipazioni episodio 4: il destino di Damon