in

Romina Power malattia della sorella Taryn: «Una forma rara di cancro al seno!»

Tra le persone più importanti per Romina Power c’è la sorella minore Taryn, figlia come lei di Tyrone Power e Linda Christian. Nonostante le due vivano parecchio lontane, appena possono, non perdono occasione per stare insieme. Come l’ex moglie di Al Bano, anche Taryn, classe 1953, è stata un’attrice: ha recitato in ben otto film. Il ruolo suo più famoso? Senza dubbio “Il Conte di Montecristo” del 1975, che l’ha vista protagonista assieme a Tony Curtis e Richard Chamberlain.

Romina Power malattia della sorella Taryn: «Una forma rara di cancro al seno!»

La vita sentimentale di Taryn Power è forse più travagliata di quella di Romina: è stata sposata con il fotografo Norman Seeff, dal quale ha avuto Tai Dawn Seeff; poi nel 1982 la separazione e l’incontro col musicista Tony Fox Sales, che le ha dato altri due figli: Anthony Tyrone e Valentina Fox Sales. Infine le nozze con William Greendeer, che l’ha resa madre della quarta figlia, Stella Bianca Greendeer. Tanto amore, felicità, ma anche momenti bui. Qualche anno fa Taryn Power si è ammalata di tumore: «Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale!», ha raccontato in un’intervista. L’attrice ha accettato, ma ha deciso di tentare pure cure alternative, come riportano “Caffeina Magazine”, “Velvet Gossip” e “Kontrokultura”: «Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America. Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto“, ha chiarito.

Un legame speciale

Un nuovo grande dolore per Romina Power la malattia della sorella, che si va ad aggiungere ad altre sofferenze, come quella della misteriosa scomparsa della figlia Ylenia. Secondo quanto riportato da alcuni giornali durante la fase più critica della malattia Romina Power sarebbe volata in California per stare vicino alla adorata sorella Taryn, di cui colpiscono gli occhi azzurri e la voglia di vivere, che trasuda dal suo incredibile sorriso.

leggi anche l’articolo —> Al Bano Carrisi: «Romina, anni favolosi, poi il buio!». E sulla giovinezza si sbottona: «Mi sono ubriacato 3 volte…»

caso yara processo news

Yara Gambirasio mai uscita dalla palestra? L’avvocato di Massimo Bossetti non lo esclude

Chiara Nasti Instagram, scatta la polemica: la risposta dell’influencer è spiazzante