in

Romina Power sensuale ancora oggi: lo scatto hot su Instagram fa impazzire i fan

Romina Power e Albano Carrisi, chi non conosce la coppia che a lungo ha fatto sognare gli italiani? L’attrice americana e il cantante pugliese hanno rappresentato per molto tempo nell’immaginario di ognuno la coppia perfetta, quella più «bella del mondo». Oggi i due appaiono divisi, anche se il pubblico non smette di sperare in un ritorno di fiamma. I giornali di gossip quest’estate si sono scatenati, complici i numerosi concerti che hanno visto Albano e Romina insieme sul palco. 

Romina Power è senza dubbi una delle artiste più amate, ancora oggi è l’immagine della ragazza della porta accanto. Solare, intelligente, benché velata da una malinconia che si porta addosso come un profumo e nella recente intervista rilasciata a Mara Venier a “Domenica In”, tale aspetto è emerso fortemente. Romina Power si è raccontata a 360 gradi: ha parlato del suo rapporto col buddismo, con l’ex marito Albano, con i figli e della sua nuova vita da nonna. La figlia Cristel Carrisi, infatti, ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, rendendo Albano e Romina nonni per la prima volta!.

Di Romina il pubblico apprezza la sincerità e il suo attaccamento alla vita: la Power scrive, dipinge e ama tanto la sua solitudine. Le piace il deserto, il silenzio e la meditazione. Romina, tuttavia, ha avuto un’adolescenza turbolenta, molto mondana, tant’è che qualche tempo fa sono saltati fuori scatti particolarmente osé, di cui la cantante americana non ama molto parlare.

Su Instagram la bella Romina, sempre molto riservata, ha postato uno scatto molto intimo che ha raccolto nel giro di pochissimo decine e decine di like. Qualcuno ha tentato anche di fare qualche confronto tra la Romina di oggi e quella di ieri. Ad ogni modo la Power si è infatti immortalata in costume in un’acqua cristallina. La frase che accompagna la foto recita: “La mia occupazione preferita”. I fan sono letteralmente impazziti: resta da chiedersi chi sia l’autore dello scatto. Un nuovo amore nella vita di Romina Power? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi …

Neonata in pericolo di vita: tutta colpa di uno scorpione finito nel pannolino

Trovata in una valigia. Aveva appena 8 anni e la mano era proprio quella di cui si sarebbe dovuta fidare