in ,

Romina Power si racconta a L’Arena di Giletti: le confessioni private in un libro

Romina Power ospite di Massimo Giletti a L’Arena, su Rai 1. La ex moglie di Al Bano Carrisi autrice del libro “Ti prendo per mano” si è raccontata in un’intervista rivelando aneddoti della sua vita privata finora sconosciuti, ed ha rivissuto il passato felice trascorso a Cellino San Marco insieme alla sua famiglia.

Di nuovo insieme sul palco con il cantante pugliese, Romina ha parlato della ritrovata armonia con l’ex coniuge“I nostri figli sono molto più sereni da quando io e lui abbiamo ritrovato l’accordo” – ed ha messo nero su bianco la difficile esperienza della malattia di sua madre, l’attrice Linda Christian,  venuta a mancare ormai quattro anni fa. “Il vuoto ci sarà sempre, dopo la sua morte avevo perso il mio scopo nella vita” – queste le sue parole – “ho mollato tutto per accudirla e dedicarmi a lei. Mi sono trasferita in America. Le fu diagnosticato un tumore al colon, il medico le diede solo 3-4 mesi di vita, in realtà si trasformarono in 4 anni”.

Una mamma un po’ fredda e distaccata che non per questo la privò del suo affetto: “Lei non si lamentava mai, non voleva far pesare agli altri questo suo star male … Nella vita mi ha dato pochi abbracci e carezze, ma riuscì a trasmettermi il suo l’amore in altro modo … ho ricevuto tante altre cose da lei”.

Impossibile che il dialogo tra lei e il conduttore non toccasse l’argomento ‘Al Bano’“Lui mi ha conquistata in pieno, con la sua timidezza e con le canzoni che mi scriveva” – questa la sua risposta alla domanda di Giletti ‘Potevi avere chiunque, perché Al Bano? Come ti ha conquistata?’“Nessuno mi aveva mai mandato 13 rose rosse ogni giorno”. “Che madre sei tu?”, le ha chiesto Massimo Giletti, e lei, dichiarandosi molto più effusiva di sua madre, ha ammesso candidamente: “Fosse per me io non li avrei nemmeno mandati a scuola i mie figli… avrei voluto portarli su un’isola deserta e fargli la scuola io”.

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni 1 novembre: Gianni Morandi ospite

MotoGp Valentino Rossi

MotoGp Rossi-Marquez, l’appello di Elena Morali: Iannone #escilo