in

Romina Power su Instagram: foto in ospedale, fan preoccupati

In queste ore Romina Power ha fatto preoccupare i suoi fan e sostenitori. Infatti la cantante americana ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono in ospedale con una flebo attaccata al braccio. Non è chiaro cosa sia successo ma nella didascalia del post la Power svela qualcosa.

romina power al bano lecciso

leggi anche: Loredana Lecciso e Romina Power fanno pace? Cosa sappiamo sulla vicenda

Romina Power in ospedale

Romina Power sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in un letto di ospedale. Difficile capire cosa sia veramente successo, visto che nello scatto si vede solo la mano della cantante con la “farfallina” della flebo inserita. Al braccio la Power porta il braccialetto del ricovero ospedaliero, dove sono riportati i suoi dati anagrafici.La Power lascia però un piccolo indizio nella didascalia della foto: “Tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti“. Una frase che lascia presupporre che l’ex moglie di Al Bano Carrisi si sia sottoposta a un intervento chirurgico. Non si sa se sia stato un intervento di urgenza dovuto a un malore o un’operazione programmata. Un altro piccolo indizio è il messaggio che sua figlia lascia su Instagram: “Love you mommy, solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino“. E’ possibile che sia stato un intervento d’urgenza e che sua figlia abbia preso il primo volo fattibile per raggiungerla, ma sono tutte ipotesi. Romina Power oltre questa foto non ha dato altre notizie.

La risposta dei fan

Una cosa è certa il post di Romina in poche ore ha fatto il giro del web. Oltre ai familiaria, anche i suoi follower sono molto preoccupati per lei. Uno dei suoi follower scrive “Romina perché sei in ospedale? Aspettiamo di avere i tuoi indizi, primo tra tutti il tuo sorriso“. In molti le augurano una buona guarigione, ma quasi tutti sono in attesa di un segno da parte sua.

In questi giorni c’è stato un gran parlare di Romina, Al Bano e Loredana Lecciso. Al Bano aveva espresso il desiderio di vedere la sua ex moglie e la sua attuale compagna fare la pace, in risposta la Lecciso si è dimostrata disponibile a venire incontro alla Power. Si attendeva una contro risposta, che non sia mai arrivata perché la Power stava male? Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Luigi Di Maio: «Sogno un’Italia a misura di onesti! Coi soldi dei vitalizi ci abbiamo fatto la pensione di cittadinanza!»

j-ax michelle hunziker all together now

All Together Now, ultima puntata memorabile: chi è il vincitore