in

Romina Power svela come si è riavvicinata all’ex marito Al Bano

Romina Power e Albano Carrisi hanno consacrato la loro riunione professionale con il concerto all’Arena di Verona del 29 maggio scorso, trasmesso in diretta tv su Raiuno. La coppia di cantanti, ex marito e moglie e genitori di quattro figli, la prima, Ylenia tragicamente sparita e mai più ritrovata il 31 dicembre 1994 a New Orleans  e fatta dichiarare morta nel dicembre 2014, ha confermato di essere un vero e proprio ciclone mediatico.

Al settimanale Top, Romina Power ha spiegato cosa l’ha spinta ad esibirsi ancora accanto all’ex marito: “Per tanti anni avevo smesso di cantare quelle canzoni, ma poi, col passare del tempo, mi è tornata la voglia di farlo . Per quanto riguarda l’Arena di Verona, dove abbiamo tenuto un grande concerto insieme, non nascondo che mi fa un certo effetto. Non sapevo che saremmo stati in diretta su Raiuno, altrimenti non so se avrei accettato! Mi sono preparata un po’ per mesi. Ma non ero preoccupata perché accanto a me ed Al Bano ci sono musicisti che erano con noi già anni fa. Sinceramente mi stupisce molto il fatto che la gente voglia ancora vederci in concerto nonostante tutti i nuovi cantanti che ci siano in giro”.

La Power ha raccontato di avere trovato molto conforto, dopo la scomparsa della primogenita, convertendosi al buddhismo, sottolineando che il nuovo equilibrio spirituale le ha donato le energie per riprendersi da un dolore enorme e aggiunge: “C’è stato un periodo che non solo non volevo più cantare le nostre canzoni, ma non le volevo neanche più sentire, perché ero satura. Quella eccessiva routine mi aveva spinta a staccarmi da lui, a cambiare. Dopo, però, è come se la mia stessa mente fosse cambiata, grazie al buddhismo. E oggi mi pace tornare a cantare quelle nostre canzoni così semplici e allo stesso tempo ricche di verità”. Romina Power e Albano ricominciano a sorridere insieme e la loro tournée è stato un enorme successo che chissà non sia foriera di un un nuovo futuro insieme. Alla domanda diretta sul suo futuro con Albano, Romina ha risposto: ‘‘Cosa faremo insieme in futuro? Qualche altro concerto. Figli non ne faccio più”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Note 4 Samsung

Volantino Mediaworld offerte fino al 21 giugno 2015: smartphone Android Samsung, LG, Huawei e Asus

Oscar Pistorius ultime notizie

Oscar Pistorius ultime news: ad agosto in libertà vigilata per ‘buona condotta’