in

Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”

Romina Power a Verissimo: le dolci parole per Al Bano

Nella puntata di sabato 7 ottobre 2017, in onda su Canale 5 dalle 16:10 circa, Romina Power a Verissimo, intervistata in esclusiva da Silvia Toffanin, ha usato dolci parole per parlare di Al Bano, suo ex marito, nonché padre dei suoi figli. Romina ha detto: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!” ed aggiunto: “Anch’io lo amo ancora” specificando però: “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.  L’attrice e cantante si è accorta subito dopo di cosa le era sfuggito di bocca e ha chiosato con: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. Il discorso di Al Bano si è concluso parlando dello spavento per il doppio ricovero in ospedale dell’ex: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Romina Power e la gelosia di Loredana Lecciso

Romina Power a Verissimo, intervistata in esclusiva da Silvia Toffanin, ha sottolineato: “Al Bano mi ama ancora”. Come prenderà queste dichiarazioni Loredana Lecciso, compagna del cantante? Solo un anno fa, poco più, l’intervista rilasciata dalla Power a Giletti, dopo quanto accaduto nel programma serale di Antonella Clerici per via della richiesta del bacio, scatenò un vero e proprio putiferio. Le due donne si parlarono a distanza attraverso i programmi pomeridiani delle due Reti ammiraglie avversarie.  Da un lato Romina Power, ospite a L’Arena di Giletti, continuava a parlare di Al Bano, dall’altro Loredana Lecciso, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, parlava della sua famiglia e del suo amore per il cantante, padre dei suoi figli. A onor del vero va specificato come ad entrambe non sia mai scappata una parola contro l’altra, ma al massimo, solo qualche velata frecciatina.

Romina Power a Verissimo: duro attacco a Trump

Americana di nascita, parlando del suo Paese Romina Power ha lanciato un duro attacco a Trump: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia” aggiungendo: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”. Insomma anche la Power si è schierata con le Star internazionali che hanno espresso, senza peli sulla lingua, il loro giudizio sull’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America.

Seguici sul nostro canale Telegram

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Marco Predolin a Verissimo: “Voglio rientrare nella casa del GF Vip 2”

Provaci ancora Prof Fanpage fb

Replica Provaci ancora Prof 7 quinta puntata del 5 ottobre: dove vedere il video integrale