in

Ronaldinho danza sul pallone e ubriaca gli avversari (video)

Nonostante la non più giovane età, Ronaldinho continua a lasciare tutti a bocca aperta. Sarà l’aria del Brasile a renderlo così in forma, fatto sta che l’ex campione di Barcellona e Milan, anche se non più giovanissimo, continua a non lasciare scampo ai propri avversari, esibendosi in dribbling al limite dello scibile. La sua ultima prodezza è avvenuta durante la partita tra il suo Atletico Mineiro e il San Paolo, match valido per la Coppa Libertadores.

Brazil Soccer Ronaldinho

Il centrocampista brasiliano, ricevuta palla sulla linea laterale, si esibisce in un dribbling mozzafiato, superando agilmente il suo avversario e lasciando a bocca aperta l’intero stadio che poi si esibisce in un lungo applauso nei confronti del beniamino.

Noi ce lo ricordiamo per le sue prodezze in Spagna e in Italia, ma anche in Brasile continua a far del suo credo il calcio spettacolo, vero punto di forza di Ronaldinho ora che non può più esibire gli addominali di un tempo.

Resta comunque un grandissimo campione che può ancora dare molto al nostro calcio, esibendosi al massimo delle sue potenzialità e regalando, a coloro che hanno la fortuna di poterlo vedere da vicino, 90 minuti di puro spettacolo.

Ecco il video:


uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia scrive su Facebook dopo la scelta: “Io e Andrea siamo strafelici”

Stasera in diretta Tv: Paperissima, La terra dei cuochi e Maurizio Crozza