in ,

Ronaldinho si confessa: rivela di essere fidanzato e il suo nuovo sorriso

L’ex giocatore del Milan Ronaldinho, oggi in forza all’Atletico Mineiro ha confessato all’edizione brasiliana della rivista Playboy di essersi recentemente fidanzato ma non ha rivelato il nome della sua nuova fiamma rendendo noti anche alcuni particolari della sua vita privata. La prima cosa che si è notata del “nuovo Ronaldinho” è stato il sorriso smagliante. Sembra infatti sia reduce da un’operazione di correzione estetica al suo sorriso che avrebbe modificato radicalmente l’assetto della gengiva e la colorazione dei denti. Ronaldinho

Il calciatore ha confessato che, in passato, ha tradito più volte le sue partner ma oggi, questo errore, non lo farà più. La prima volta che ha fatto sesso aveva 13 anni e si è accompagnato ad una vicina di casa. Secondo lui, per quanto riguarda il sesso prima delle partite non c’è niente di male anzi può essere un corroborante. Ha ricordato i tempi del Barcellona e quando scendeva in campo, dopo una notte d’amore, tutto andava bene ed era più felice.

Il fratello del fantasista brasiliano del Milan e del Barcellona ha detto che al calciatore sono state applicate sui denti delle “sfaccettature” di porcellana atte a coprire la parte anteriore dei denti in modo da nascondere tutti i problemi estetici. Il calciatore si sta allenando normalmente e l’intervento medico è stato una decisione estetica che non influisce sulle sue prestazioni in campo. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’intervento.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Yelena Isinbayeva

La zarina Yelena Isinbayeva, campionessa del salto con l’asta, è tornata

Egitto, strage ai campi pro-Morsi: 124 le vittime fra cui due giornalisti