in ,

Ronaldinho si ritira, torna al Barcellona come ambasciatore: addio al calcio

Ronaldinho torna al Barcellona. No, non si tratta di una bomba di calciomercato ma di una notizia giunta proprio in queste ore collegata ad una decisione molto importante presa dal funambolo brasiliano: Ronaldinho si ritira dal calcio giocato al termine di una carriera straordinaria, tornerà sì al Barcellona ma soltanto come ambasciatore.

Ad annunciarlo proprio la società blaugrana con un tweet che ha fatto impazzire tutti i tifosi: “Ronaldinho is back”, questa la frase che ha accompagnato il cinguettio del Barcellona che ha subito sconvolto tutti i sostenitori del brasiliano e del club catalano. Una tweet sensazionalista, che in realtà dice la verità ma che ha subito riportato il pensiero di molti al passato di Ronaldinho proprio con la maglia del Barcellona.

Ronaldinho appende dunque le scarpe al chiodo dopo che per lui si era passato a lungo di un accordo con la Chapecoense ma alla fine Dinho ha deciso di dire basta con il calcio; il suo ruolo al Barcellona sarà quello di ambasciatore, girerà il mondo portando i colori blaugrana che rappresenterà in eventi ufficiali e altre attività.

belen e de martino baci a ibiza

Belen Rodriguez Facebook, Instagram, video e tutto quello che “non può fare”: cosa succede quando sei gnocca

OMICIDIO NOVENTA PARLA PAOLO

Quarto Grado stasera anticipazioni: Isabella Noventa e Roberta Ragusa news