in

Ronaldo imprenditore: il Fenomeno vuole comprare Playboy

Da buon Fenomeno, Ronaldo non smette di stupirci. L’ex calciatore, infatti, ha tante idee per la testa ed una di queste è comprare la rivista Playboy.

Avrà anche appeso le scarpette al chiodo, ma resterà sempre il Fenomeno che era, anche se il campo sul quale gioca non è quello da calcio, ma quello dell’imprenditoria.
Fondata la propria agenzia di marketing, la 9INE, Ronaldo ha aperto ed acquistato una serie di attività (palestre, cliniche della salute) ed immobili per tutto il Brasile . La sua agenzia si occupa anche di gestire le finanze di personaggi famosi (nella sua schiera si contano talenti del calibro di Neymar).

playboy logo

Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che il Fenomeno ha deciso di acquistare i diritti della vendita della rivista Playboy su tutto il territori verdeoro (è la decima rivista più venduta in Brasile). L’ex calciatore non è il primo Brasiliano a gettarsi nel campo dell’hard. Prima di lui, infatti, ci sono passati Pelè, che ha sponsorizzato una campagna sul sesso sicuro, e Ronaldinho, che ha firmato una nuova serie di profilattici.

Non ci resta che augurare buona fortuna al grande Ronaldo, sperando che resti il Fenomeno che conosciamo.

Stop allo sciopero dei benzinai: da oggi impianti aperti

G20 Mosca 2013: obiettivo lavoro, parteciperanno anche i sindacati