in ,

Ronaldo ne combina un’altra: ecco cosa ha fatto con questa ragazza

La dea bendata ogni tanto ci mette lo zampino e in questi giorni è passata davanti ad Austin Mill, una semplice ragazza che stava passando le sue vacanze a Las Vegas, ma per sua fortuna si trovava negli stessi paraggi di Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid nonché Pallone d’Oro. La ragazza ha perso il telefono, ma questo è stato ritrovato dal calciatore portoghese che ha risposto alla chiamata e per restituirlo l’ha invitata a cena.

Una storia incredibile: nella stessa giornata Austin Mill ha avuto la disgrazia di smarrire il telefono, ma nello stesso momento la fortuna di ritrovarlo ed essere invitata a cena da uno degli uomini più amati al mondo. La ragazza poi ha espresso la sua felicità sul suo profilo ufficiale Instagram: “Una cattiva notizie e una buona: quella cattiva è che ho perso il telefono. Quella buona? Che a ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena.”

Ronaldo attualmente è single, perchè da poco si è separato con la bellissima Irina; chissà se fra un chiacchiera e l’altra è scappato qualcosa in più fra i due. Austin Mill continua a ringraziare il suo cellulare.

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7 uscita news: Nina Dobrev sostituita, speranze per i fan del Delena?

Ultime notizie calciomercato Napoli: stretta per Perotti