in ,

Room Brie Larson, trailer e recensione del film da Oscar 2016: da oggi al cinema in Italia

Una interpretazione da “Oscar” per Brie Larson in “Room”: l’attrice americana ha incantato tutti in scena con la pellicola realizzata dal regista Lenny Abrahamson e in uscita quest’oggi nelle sale cinematografiche italiane. Sul cast, oltre alla Larson, anche il giovanissimo attore Jacob Tremblay che, prossimamente, troveremo nuovamente sul grande schermo grazie a “50 sfumature di nero”.

Il film, Room, è tratto dal romanzo scritto nel 2010 dalla scrittrice Emma Donoghue dal titolo “Stanza, letto, armadio, specchio” e racconta le vicende di una giovanissima donna prigioniera, da sette anni, di un uomo perverso che la tiene rinchiusa all’interno di una stanza. La Larson, in scena conosciuta con il nome di Joy e con il nomignolo “Ma”, durante una delle tante violenze subite dal suo aguzzino rimane incinta e dà alla luce il piccolo Jack. Il bambino, interpretato da Tremblay, giunto all’età di 5 anni, inizia a domandarsi quale sia il reale mondo avendo vissuto solo ed esclusivamente all’interno di una stanza.

Room” è un crescendo di emozioni e se avete qualche dubbio se andare o meno a vedere questa straordinaria pellicola vi consigliamo la lettura della nostra recensione (clicca qui) ma per capire la straordinarietà di questo film basterebbe pensare che, oltre al riconoscimento dato alla Larson durante la notte degli Oscar, ha ricevuto diversi riconoscimenti al “Golden Globe” e al “Toronto Film Festival” è stato premiato come “film preferito dal pubblico”. Piccola curiosità: negli States la pellicola è stata vietata ai minori di diciassette anni per la presenza di scene di nudo, abusi, violenza e uso di droghe.

Milan News

Milan News, Donnarumma verso il rinnovo fino al 2019

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016, look da vip, look delle star, taylor swift capelli, gabriella pession capelli,

Tendenze tagli capelli corti 2016 foto: i bob delle star per la Primavera