in

“Room8” sbarca su VideoMediaset: lo spin off di Beautiful arriva in Italia

Arriva anche in Italia  la web serie Room8, l’atteso spin off di Beautiful trasmesso in esclusiva da VideoMediaset: si tratta di otto puntate di 5 minuti ciascuna, cominciate lo scorso 7 maggio. I protagonisti della fiction sono Karla Mosley e Lawrence Saint-Victor, due famosissimi attori della tanto amata serie di Canale 5.

room 8

Room8 è un simpatico e divertente gioco di parole, che rimanda alla numero di appartamento condiviso da Karla e Lawrence, ma anche alla parola inglese roommate che significa appunto coinquilino: la serie racconta le storie di Scarlett (Karla Mosley) e Lance (Lawrence Saint-Victor), incontratisi per puro caso e finiti per vivere insieme. Lei è un’analista finanziaria che ha appena perso il lavoro, lui un fumettista di storie di fantascienza: la forzata convivenza che li costringe a stare insieme darà vita ad una lunga serie di spassosi malintesi e momenti ricchi di comicità.

Saint-Victor e la Mosley hanno svelato a Mediaset durante un’intervista di aver ideato la web serie già ai tempi di Sentieri, soap in cui i due attori lavoravano ancora fianco a fianco: è solo merito di Bradley Bell, produttore di Beautiful, la messa in pratica di questo progetto. Le avventure di Scarlett e Lance aspettano tutti gli spettatori curiosi ogni mercoledì su VideoMediaset: chissà come andrà a finire la convivenza, sboccerà l’amore per caso?

Seguici sul nostro canale Telegram

libri illustrazione

Salone del Libro 2014: fatevi un giro fra gli stand attraverso la nostra fotogallery

“Vero Amore” di Maria De Filippi torna su Canale 5: a giugno la seconda stagione