in ,

Ros X Factor 2017: la band di Manuel Agnelli protagonista ai Live Show (FOTO)

Chi sono i Ros, band di X Factor 2017? Cosa sappiamo su questo giovane gruppo musicale scelto da Manuel Agnelli per la categoria Gruppi di X Factor 2017? Questi giovani saliranno sul palco del talent show italiano a partire da questa sera, 26 ottobre 2017, in occasione della prima delle otto puntate di Live Show. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Ros…

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Chi sono i Ros? Le curiosità sulla band di X Facto 2017

Camilla, Kevin e Lorenzo, in arte Ros, sono un trio di recente formazione. Camilla, la frontman del gruppo, e il suo fidato bassista Kevin si conoscono da oltre 7 anni e sono sempre stati in cerca di un batterista in grado di entusiasmarli per poter formare la band dei loro sogni. Lorenzo ha completato la formazione del gruppo da poco tempo, riuscendosi a inserire perfettamente all’interno del dinamico duo di partenza.

Cosa sappiamo sui Ros di X Factor 2017?

Il loro genere di riferimento è un misto di rock e punk, che cercano di canalizzare nella loro musica, provando ad inserire anche sonorità blues. Il tutto cercando sempre di cantare in italiano. Il nome del gruppo rimanda al colore rosso, colore della passione, e a tutte le sue sfumature: è anche per questo motivo che Camilla ha deciso di tingersi i capelli in maniera così inconfondibile!

marco vannini ultime notizie

Marco Vannini news processo: scintille fra Antonio Ciontoli e il cugino della vittima

Chi sono Sem e Stenn X factor

Sem e Stenn X Factor 2017: il duo che ha conquistato tutti alle Audizioni sbarca ai live show (FOTO)