in

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano de “Il Grande Fratello” sposi a febbraio

Fiori d’arancio per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, che a distanza di tre anni dalla nascita del loro amore nella casa del “Grande Fratello” hanno finalmente deciso di correre all’altare. La data del matrimonio è già stata fissata: Rosa ed Emanuele si sposeranno il prossimo 15 febbraio. La proposta di matrimonio è avvenuta appena pochi mesi fa, quando Emanuele ha organizzato per la fidanzata una romantica cena nel suo ristorante in Toscana, promettendole amore eterno…

grande fratello 13

Quelle parole mi hanno reso davvero felicissima“, ha dichiarato la Baiano, che ovviamente non ha esitato a dire di sì alla proposta tanto attesa di Emanuele. L’ex gieffina ha raccontato di aver sempre coltivato insieme ad Emanuele il sogno del matrimonio, ma di aver voluto aspettare per sistemarsi economicamente: la coppia ha da poco aperto un ristorante tutto loro in Toscana. Da buona napoletana qual è, Rosa non poteva che attendere la proposta di matrimonio, in nome delle tradizioni che le sono tanto care.

Stando a quanto rivelato dalla Baiano, il matrimonio sarebbe proprio un passo obbligatorio per poter mettere su famiglia. “Prima di fare figli devo essere sposata. Già sono passata sopra alla convivenza, perchè eravamo sempre in giro per l’Italia, così abbiamo dovuto fare di necessià virtù. Però, per il resto sono fedele alle tradizioni“, ha dichiarato la bella napoletana.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

stefano accorsi e bianca vitali

Stefano Accorsi ha salutato Laetitia Casta per Bianca Vitali?

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 2013 anticipazioni, quando inizia e tutte le novità