in

Rosa Perrotta al naturale su Instagram: mostra orgogliosa i segni della gravidanza

Rosa Perrotta poco più di un mese fa è diventata mamma del suo primogenito Domenico. La Perrotta ha deciso di far conoscere fin da subito il suo cucciolo alla grande famiglia di Instagram. Ogni giorno condivide con i suoi follower dei momenti con suo figlio. È amore allo stato puro. La gravidanza e poi il parto hanno reso Rosa ancora più bella e, si sa, ogni gravidanza lascia sul corpo di ogni donna dei segni, ricordi di un momento unico e speciale tra madre e figlio. La bellissima Rosa Perrotta al naturale su Instagram è mozzafiato. L’influencer ha deciso di mostrarsi così com’è senza usare filtri per nascondere gli effetti post gravidanza. Questo gesto è stato apprezzato moltissimo dai suoi seguaci.

Leggi anche –> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: polemica sulla decisione presa dalla coppia

Rosa Perrotta al naturale su Instagram

La bellissima Rosa Perrotta ha stupito tutti i suoi fan postando due sue foto su Instagram senza ricorrere ai filtri per nascondere i segni della sua gravidanza. La Perrotta ha commentato così il suo post: «Niente,quest’anno va così. Con la cellulite e pure le smagliature. AMEN». Naturalmente Rosa, fasciata nel suo costume intero bianco, è stupenda. Bellissima come sempre. I piccoli inestetismi dovuti alla gravidanza neanche si notano. Il suo essere raggiante cattura completamente l’attenzione dei follower. Rosa è consapevole del cambiamento subito dal suo corpo, però non se ne fa un problema e lo mostra fiera perché può stringere tra le sue braccia il piccolo Domenico, avuto dal compagno Pietro Tartaglione. Lo scatto al “naturale” su Instagram è stato bombardato di like e complimenti.

I complimenti dei follower

I fan di Rosa Perrotta hanno apprezzato moltissimo il suo essersi mostrata senza alcun filtro su Instagram. Rosa al naturale ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower, che hanno lasciato una marea di complimenti sotto il suo post. Un fan le ha scritto: «Ma quando una è bella è bella sempre!!! Grazie per mostrarti come sei» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima anche con la cellulite». Moltissimi commenti sono giunti dalle donne. Una sua fan le ha scritto: «Sei sempre una bellissima donna..e smagliature e cellulite andranno via con il tempo ma ti hanno regalato la cosa più preziosa al mondo…il tuo bellissimo bimbo». Infine, una sua seguace ha commentato: «E finalmente qualcuno che la fa vedere e non si ritocca le foto. Per questo ti ammiro per la tua genuinità».

Leggi anche –> Mercedesz Henger doccia “bollente” su Instagram: l’acqua scivola sulle sue curve pazzesche

Maltempo Italia, in arrivo temporali e grandinate: le regioni a rischio

Stromboli, nuova eruzione del vulcano sull’isola: tanta paura per i turisti, nessun danno