in

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: polemica sulla decisione presa dalla coppia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono da poco diventati genitori. All’incirca una settimana dopo il parto, la coppia aveva annunciato che avrebbero mostrato il loro bambino sui social. Ma da questa promessa sembra sia cambiato qualcosa, e la decisione non è piaciuta molto ai fan.

rosa perrotta

Rosa Perrotta: neo mamma

Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione sono una coppia molto social. E’ passata una settimana da quando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne annunciava ai suoi follower la nascita del loro primogenito: Domenico. Una gioia davvero pazzesca. Non soltanto per i neo genitori e i parenti tutti. Ma, anche, per i loro fan. Che, in questi nove e lunghi mesi, hanno seguito costantemente gli aggiornamenti dell’ex tronista. La serenità è durata poco perché la coppia è di nuovo al centro di una polemica. A scatenare tutto è stata una decisione che ha fatto storcere il naso ai loro followers.

rosa perrotta

leggi anche: Rosa Perrotta ha partorito, Pietro Tartaglione al settimo cielo: «La felicità pesa 4kg!»

La polemica

La coppia, come abbiamo accennato, è da sempre molto attiva nei social. La loro vita privata e la gravidanza è sempre stata vivamente documentata attraverso i profili social della coppia. Così il loro pubblico si aspettava di vedere qualche foto del piccolo Domenico in anteprima su Instagram. Ma le aspettative sono state deluse.

Nonostante Rosa, in una recente intervista per il settimanale Chi, abbia annunciato di voler mostrare suo figlio sui social, come Chiara Ferragni, per il momento non c’è nessuna traccia di Dodo su Instagram. Il motivo di questa decisione andrebbe rintracciata nell’esclusiva affidata al settimanale di Alfonso Signorini. Proprio sulla copertina di Chi c’è la coppia di Uomini e Donne che presenta, per la prima volta, suo figlio. Ecco. È proprio questa decisione che non è piaciuta. Scatenando, così, una polemica social. “Meno male che era Giulia De Lellis che andava in caccia di copertine“, scrive con una certa punta di acidità una fan. La decisione non è stata affatto gradita dai followers della coppia.

Milano, aerei militari in volo scatenano il panico: ‘solo’ un’attività tecnica

Lucio Dalla, Ron racconta la nascita di “Piazza Grande”: «Eravamo su una nave. Venne fuori in un’ora!»