in

Rosa Perrotta ha partorito, Pietro Tartaglione al settimo cielo: «La felicità pesa 4kg!»

Rosa Perrotta ha partorito: alle 7.30 di giovedì 25 luglio è nato Domenico, il bimbo frutto dell’amore con Pietro Tartaglione, che poco fa su Instagram ha dato l’annuncio ai fan postando la foto col braccialetto del bimbo. Una bella notizia per i fan di “Uomini e donne”, che sin dall’inizio hanno fatto il tifo per una delle coppie più belle della storia del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Rosa Perrotta ha partorito: è nato il piccolo Domenico

Rosa Perrotta ha finalmente partorito: il primogenito della bella campana avuto da Pietro Tartaglione, si chiama Domenico, un nome pensato in riferimento al padre dell’ex corteggiatore, a cui il giovane è molto legato. La notizia della gravidanza aveva riempito le pagine dei principali giornali di gossip, mentre l’annuncio che fosse un maschietto era arrivato a Domenica Live, programma popolare di Barbara D’Urso. A darne l’annuncio proprio il padre del bimbo, Pietro, al settimo cielo, come anticipato in apertura, che già qualche minuto prima della nascita aveva fatto intuire che l’evento era imminente tramite una storia. Il ragazzo, in riferimento al peso del bimbo, chiamato affettuosamente Dodo, ha scritto: «La felicità pesa 4 kg!». Tanti i messaggi di auguri per la giovane coppia, che presto convolerà a nozze.

La gravidanza diventata un tormentone

La gravidanza dell’ex tronista era diventata quasi un tormentone, al pari di quella di Meghan Markle per intenderci. In tanti si chiedevano quando sarebbe venuto al mondo il primogenito della coppia. Proprio in merito all’attesa, qualche giorno fa, forse per esorcizzare anche la paura e rassicurare i fan, Rosa Perrotta aveva scritto con ironia sui social: «Confermo la mia volontà di restare ancora in questo pancione. Ho delle valutazioni di convenienza da fare. Da un lato fuori fa caldo, la gente è esaurita, mia madre è una matta… però ci siete tutti voi che mi volete conoscere e, sempre la matta mi racconta, mi volete già tanto bene. Dall’altro qui si sta freschi,si mangia in abbondanza e si dorme pure bene…quando mi ricapita di tornarci! Capirete che non è una scelta semplice. Intanto quello che chiedo è: tetta disponibile h24, culla accogliente, pannolini delicati. E le tutine per favore, controllate la matta, cercherà in tutti i modi di rendermi ridicolo. Ah e mio padre, non voglio che mi chiami “Braciolino.” Datemi quello che voglio e ne parliamo. P.s. Scrivete qui sotto la data in cui credete uscirò, convincetemi e la prenderò in considerazione. DODO!». Insomma ora l’attesa è terminata: Domenico sarà certamente un bimbo super amato.

leggi anche l’articolo —>  Rosa Perrotta incinta, la foto provocante su Instagram fa indignare: «Dov’è finito il buon gusto?»

Paola Turci

Chi è Paola Turci: biografia e carriera della cantante italiana

gaia masera shade

Chi è Gaia Masera: tutto sulla fidanzata di Shade