in

Rosa Perrotta incinta, la foto provocante su Instagram fa indignare: «Dov’è finito il buon gusto?»

Siamo davvero agli sgoccioli ma Rosa Perrotta incinta non smette di scatenare la polemica. L’ultima provocazione della trentenne partenopea sembrerebbe essere la posa tentatrice a cavallo di un materassino gonfiabile a forma di cono gelato. In un costume scollatissimo e dalle aperture birichine, Rosa posa sensuale, mettendo in evidenza le forme abbondanti della gravidanza. Ironizzando come ha sempre fatto in questi mesi di ‘infinita’ gestazione, la Perrotta correda lo scatto dalla didascalia “BOAwatch”, alludendo al famoso telefilm, rieditato dall’ex tronista in versione “boa”.

Rosa Perrotta incinta è di cattivo gusto: ecco la posa dello “scandalo”

“Non mi piace… – è il commento sotto la foto di Rosa Perrottauna donna in cinta dovrebbe rappresentare la dolcezza, qui c’è un’aria/atteggiamento, provocante che stona con la bellissima pancia”. Immediata la reazione della futura mamma che non perde tempo nel rispondere a tono: “Ok, però incinta. Tutto attaccato”. La considerazione sotto lo scatto della compagna di Pietro Tartaglione scatena una discussione a suon di ‘botta e risposta’, tra sostenitori e haters.

“Cosa non si fa per campare”, l’ex tronista accusata su Instagram

“Povere donne, – un’utente solidale con la Perrotta si schiera a favore – veniamo sempre giudicate per qualsiasi cosa. Siamo ancora al tempo che ‘Sei una mamma, ti devi tagliare i capelli, perché dove vai con i capelli lunghi’”. “C’è una lieve differenza – replica indispettito qualcun altro – tra capelli corti e cavalcare un materassino a schiena inarcata”. E poi, “Si nascondono dietro la gravidanza per lanciare ben altri messaggi! Cosa si fa per campare!”, o ancora: “Un po’ più di buon gusto sarebbe meglio”.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez super hot: «Così io e Ignazio aumentiamo il desiderio»

caso maria ungureanu ultime notizie

Morte Maria Ungureanu corpo: sconvolgente indiscrezione da riesumazione salma

Shaila Gatta Instagram, lato b “da urlo” in bikini: «Chiappa di marmo su roccia!»