in

Rosa Perrotta incinta, su Instagram “mix tra balena e capodoglio”: «Ma quanto dura ‘sta gravidanza?»

Rosa Perrotta, incinta ormai al nono mese di gravidanza, continua a far discutere il popolo di Instagram. È lei stessa a sdrammatizzare sulle forme abbondanti – peraltro su di lei non sembrano nemmeno tali – della gestazione e a commentare ironicamente l’ultimo scatto postato sul social. Splendida in un costume intero azzurro con volants sulla scollatura, la trentenne partenopea sfoggia il suo bel pancione corredando lo scatto dalla didascalia: “L’immensità. Mix tra balena e capodoglio su tela”, con tanto di emoticon raffigurante il cetaceo.

Rosa Perrotta, incinta “Da troppo tempo” per gli haters

Come succede ormai sin dagli inizi della gravidanza della Perrotta, sul profilo Instagram di Rosa i commenti piovono scroscianti, ma sono spesso critiche nei confronti della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne di mostrarsi in tutta la sua bellezza, in un momento così magico – e delicato – per una donna. E così – anche questa volta – gli haters non si smentiscono. “Il bambino uscirà che saprà già leggere e scrivere”, considera qualcuno alludendo alla durata “interminabile” della maternità dell’influencer. “Mi sembra una vita che è incinta”, le considerazioni sono all’incirca di questo genere.

“Ma perché state qui? Non seguitela!”, fan in difesa dell’ex tronista

Ma d’altra parte nove mesi son nove mesi e lo sanno bene soprattutto coloro che ci sono passate: “Ma dai, sei bellissima – la incoraggia una fan – è vero che l’ultimo mese è infinito e ci sentiamo tutte balene”. E se gli ultimi tempi sembrano non finire mai per i followers di Rosa, figuriamoci per lei che non vede l’ora di poter stringere il piccolo Domenico. In ogni caso, la Perrotta può sempre contare su chi – in questo periodo – si è sempre schierato dalla sua parte: “Ma esattamente, tutti coloro i quali commentano sulla durata della gravidanza, ma perché state qui? Non soffrite. Non seguitela. Non c’è gossip, non ci sono corna, ci sono solo cose assolutamente belle. E pulite. Cortesemente, prendetevi una Maalox e andatevene”.

Leggi anche —> Serena Autieri, spacco vertiginoso senza intimo su Instagram: «Siete tutte impazzite!»

elicottero bahamas chris cline

Elicottero precipita nella Bahamas: sette morti tra cui Chris Cline

Sesso estremo finisce male, mistress manda all’ospedale cliente di Rimini