in

Rosa Perrotta Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Splendida!»

La bellissima Rosa Perrotta, volto noto di Uomini e Donne e de L’isola dei famosi, è diventata mamma da pochi mesi del piccolo Domenico, avuto dal suo compagno Pietro Tartaglione. La coppia si è conosciuta nel programma pomeridiano di Maria De Filippi per poi proseguire alla grande una volta spenti i riflettori. Rosa Perrotta è molto attiva su Instagram e ogni giorno condivide con i suoi followers alcuni momenti della sua vita. Poche ora fa ha postato una sua foto mentre fa colazione. Una foto decisamente “piccante” grazie al suo outfit sexy. La Perrotta ha un fisico da urlo e le sue curve fanno sbandare i fans.

Leggi anche –> Rosa Perrotta oggi “super mamma” ammette: «Ho avuto un momento di sconforto…»

Rosa Perrotta incantevole su Instagram

L’affascinante Rosa Perrotta ha dato il “buongiorno” ai suoi followers su Instagram in un modo molto originale. La bella influencer ha descritto così il suo post: «Gli occhi appena aperti di Dodo,
i suoi “ohhh ohhh” mattutini, il tuo bacio che arriva puntuale prima di chiudere la porta: “ci vediamo dopo amore, desideri qualcosa? Ti amo”. Un caffè. La vita ha un altro sapore così. Buongiorno a tutti voi». Rosa, insieme alla descrizione della sua giornata in famiglia, ha caricato anche una sua foto. Un’immagine davvero molto “piccante” che ha lasciato tutti a bocca aperta. La Perrotta è seduta ad un tavolo mentre fa colazione con indosso solo un babydoll nero tutto ricamato. Un completino che esalta il suo generoso décolleté per la felicità dei suoi fans. Rosa Perrotta appena sveglia e in lingerie è fenomenale. La sua bellezza è inarrivabile. Il post ha ricevuto immediatamente una marea di commenti e like.

Fans incantati dalla sua bellezza

I followers di Rosa Perrotta sono rimasti incantati da tanta bellezza e dolcezza al tempo stesso. L’influencer sa essere molto sensuale senza scendere mai nel volgare. Un fan le ha scritto: «Certo che tu e Pietro più tempo passa e più fate venire il desiderio di continuare a credere nell’amore.  P.S. Dodo e i suoi “auuuu”, “ohhhhh” sono musica per le orecchie» e un altro ha aggiunto: «La bellezza di chi capisce l’importanza delle piccole cose,che poi non sono mai piccole». Un seguace monello è rimasto completamente stregato dal suo “davanzale”: «Che belle tette». Infine, molti fans le ha fatto notare: «Che fascino che hai. Qui sembri la grande Sophia Loren. Sei meravigliosa Rosa. Bellezza italiana, anzi mediterranea».

Leggi anche –> Elena Santarelli Instagram, elegante in shorts e ciabatte: «Brilli, sempre di classe»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Rosa Perrotta (@rosaperrotta_)

Elena Santarelli Instagram, elegante in shorts e ciabatte: «Brilli, sempre di classe»

Francesco Arca, Gianni Morandi gesto inaspettato: «Lo ha fatto per mia mamma»