in

Rosa Perrotta Instagram, haters scatenati: abito non adatto ad una mamma

Rosa Perrotta sta vivendo uno dei momenti più magici per ogni donna. Fra poco meno di due mesi darà alla luce il suo primo figlio. Un momento molto importante quindi quello della gravidanza, che Rosa ha deciso fin dai primissimi mesi di condividere con i suoi follower su Instagram. Purtroppo però le sue foto con il pancione non sono piaciute sempre a tutti. Spesso la Perrotta riceve moltissime critiche da parte degli haters, che considerano molti suoi atteggiamenti non adatti ad una futura mamma. Rosa però ha un caratterino molto forte e per questo gli risponde per le rime senza avere paura di nessuno.

Leggi anche –> Rosa Perrotta vs Pamela Prati: tutta la verità sul matrimonio ‘fantasma’

La foto di Rosa Perrotta

L’ultimo scatto della bellissima modella e influencer Rosa Perrotta su Instagram ha fatto infuriare il web. La bellissima Rosa ha postato un suo scatto nel quale indossa un abito rosa mono-spalla composto da un top e una gonna lunga. Il pancione, infatti, è in bella mostra e Rosa è orgogliosa di mostralo al mondo intero. La modella poi ha commentato il tutto descrivendo così la foto: «Ogni volta che riesco ad infilarmi in un vestito non Premaman all’8…(e non capita spesso) sono soddisfazioni». La foto unita a questa descrizione ha scatenato l’ira degli haters, che si sono fatti sentire a suon di commenti. Commenti davvero molto spesso poco delicati nei confronti di una donna. Ci sono andati giù pesantemente, ma per fortuna il carattere risoluto della bella napoletana ha messo a tacere tutti.

I commenti degli haters

Gli haters hanno dato libero sfogo alla loro cattiveria sotto l’ultimo post Instagram di Rosa Perrotta. Il fatto che Rosa esponga la sua maternità con orgoglio sui social a loro non va proprio giù. Un utente Instagram ha scritto: «A me personalmente non piace questo abbigliamento specialmente con questo pancione. Io sono mamma di 2 figli e quando ero in gravidanza ero orgogliosa del mio pancione pero mi vestivo sempre idonea». Un altro ha aggiunto: «Più che autoironia fin da ora dai priorità al rispetto di chi è in grembo». Una sua follower, infine, ha posto l’attenzione al suo commento sugli abiti Premaman e ha detto: «Gli abiti Premaman non sono mica qualcosa di cui vergognarsi, anzi ti invito a provarli sono comodi e ci sono cose anche molto carine. Meglio una roba Premaman che sta bene che una “normale ” che sta male. Sei una bellissima donna e incinta lo sei di più, ma certe uscite che fai non le capisco». Rosa davanti a queste accuse ha semplicemente risposto di essere più ironici e di vivere la vita con più leggerezza.

Leggi anche –> Rosa Perrotta Instagram, la foto dello scandalo: troppo osé per una donna incinta

Rocco Siffredi parla di Cicciolina: «Sul set puzzava ed era pure…»

francesco d'uva iva assorbenti

Iva sugli assorbenti troppo alta, Francesco D’Uva: «E’ una scelta per l’ambiente»