in

Rosa Perrotta Instagram: haters scatenati contro di lei a causa del suo look

Rosa Perrotta è la regina indiscussa del gossip italiano. La bellissima Rosa ha sempre fatto parlare di lei fin da quando aveva partecipato al programma Uomini e donne, dove aveva conosciuto l’amore della sua vita Pietro Tartaglione. Le chiacchiere poi sono aumentate quando in diretta tv all’Isola dei Famosi il bel Pietro gli aveva chiesto la mano. Una richiesta che non è passata inosservata ai suoi follower, i quali sono poi impazziti sapendo della sua gravidanza. Oggi, 23 febbraio, la bella Rosa Perrotta ha  scatenato un mare di critiche dopo aver postato una sua foto su Instagram. Secondo molti suoi fan il look di Rosa non è adatto ad una donna in dolce attesa.

Leggi anche –> Diletta Leotta, foto hot rubate: la testimonianza della conduttrice

La foto super sexy che ha scatenato gli haters

Rosa Perrotta è tornata a far parlare di sé con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto è stato descritto così da Rosa: «Ciao Ragazze…noi andiamo alla mia prima MFW, per la gioia di papà». E si vede proprio Rosa pronta per uscire con tanto di giacca e borsa. Inoltre indossa un vestito sui toni del verde molto attillato, che lascia intravedere un accenno di pancia. La foto poi è resa romantica e dolce da un gesto della Perrotta, ovvero dalla mano che accarezza la pancia come a voler proteggere e coccolare il suo futuro bebè. Un gesto tipico delle donne in dolce attesa. Fin qui nulla di strano se non fosse per un particolare che non è sfuggito ai più attenti osservatori del web. Il vesto della Perrotta essendo molto aderente lascia intravedere un particolare del seno, che ha mandato fuori di testa gli heaters. Secondo loro non è bello per una futura mamma lasciar intravedere un capezzolo. Per molti la foto è stata una vera e proprio caduta di stile.

 

I commenti alla foto e la risposta di Rosa

Rosa Perrotta è abituata ad essere attaccata in ogni modo dal popolo del web e per questo quanto ne ha l’occasione non ha paura di rispondere a tono a tutti. Anche sotto la foto Instagram di oggi si è scatenato un vero e proprio dibattito tra Rosa e suoi haters. I commenti sono stati davvero pesanti e offensivi e c’è voluta tutta l’ironia di Rosa per non esplodere. Un utente per distruggere il gesto delicato di Rosa che si tocca la pancia appena pronunciata ha scritto: «Ma ti fa male la pancia??!?! che ogni 2 e 3 stai con le mani sopra, non ci far vomitare ja». Invece un altro follower ha scritto: «Avresti potuto evitare il capezzolo in evidenza». Davvero commenti poco delicati, che per fortuna vengono sormontati dai tantissimi commenti di apprezzamento dei suoi fan. Molti, infatti, hanno detto a Rosa che è bellissima e che non deve minimamente tener conto di chi scrive commenti dettati solo dall’invidia.

Leggi anche –> Rosa Perrotta si sposa: “Dopo l’anello voglio un figlio”

Anna Tatangelo Instagram, il body ridottissimo non copre abbastanza: troppo osé per lei

Nicoletta Larini smarrita in autostrada: la fidanzata di Bettarini recuperata in lacrime dalla polizia