in

Rosa Perrotta Instagram, il viso gonfio e stanco svanisce all’improvviso: «Meno filtri»

È stata una gravidanza “assistita” quella di Rosa Perrotta su Instagram. Manca davvero poco al parto della trentenne napoletana e i followers dell’ex tronista hanno seguito passo passo la gestazione della futura mamma di Domenico, senza perderne un attimo. E senza perdere nemmeno occasione per commentare. Non sono mancate le uscite spiacevoli nei confronti della fidanzata di Pietro Tartaglione, soprattutto durante i primi mesi, nei quali Rosa sfoggiava con orgoglio il pancino appena accennato, tra pose sensuali e scatti contestati.

Rosa Perrotta Instagram, sotto accusa fino alla fine

Nonostante le continue accuse, Rosa Perrotta non ha mai smesso di condividere i vari momenti su Instagram, e lo fa tuttora che è quasi in dirittura d’arrivo. Costume nero ed enormi occhiali da sole a specchio, l’ex protagonista di Uomini e Donne è ritratta in piscina con “Salvagente incorporato”. È la stessa Rosa a non prendersi troppo sul serio, scherzando sui chili presi con la gravidanza. Impeccabile nella sua posa disinvolta, la Perrotta non sembrerebbe – quasi – nemmeno incinta. Ed è proprio quest’assoluta perfezione a smuovere qualche commento cattivello da parte dei followers.

“Nelle storie un’altra persona”, troppi filtri secondo i followers

“Nelle storie sei un’altra persona: – si legge sotto il post Instagram di Rosa Perrotta viso gonfio e stanco, e ci sta tutto al nono mese. Poi nelle foto ti trasformi. Meno filtri e più realtà, dai!”. L’appunto sotto la foto della futura mamma sembrerebbe – più che altro – un invito a mostrarsi in modo più naturale. In tante sotto il post sottolineano la differenza di “stato” a parità di settimane di gravidanza di una donna ‘normale’. E qualcuno scrive: “Io in un giorno qualunque”. Le donne che seguono Rosa sul social sarebbero, forse, più soddisfatte nel condividere con l’ex tronista la normalità.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, incanto sexy in riva al mare: «Una Venere nata dalle acque»

Diletta Leotta Instagram, la foto sexy in palestra scatena i fan

peste madagascar costa crociere

Peste in Madagascar, Costa Crociere non avverte i consumatori: multa di 2 milioni