in

Rosa Perrotta Instagram, la foto dello scandalo: troppo osé per una donna incinta

Da quando ha annunciato la gravidanza nel salotto di Domenica Live insieme al compagno Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta esibisce orgogliosa il pancione su Instagram. Anche troppo, secondo alcuni followers che criticano aspramente le foto dell’ex tronista di Uomini e Donne. Reduce da una vacanza sul Mar Rosso, Rosa ha condiviso sul suo account social diversi scatti che la ritraggono, naturalmente in bikini, in acqua o in spiaggia.

Rosa Perrotta, su Instagram col pancione scatena il web

E mentre la Perrotta dedica dolci pensieri al nascituro tra le didascalie dei suoi post Instagram, il popolo social si scatena contro le scelte dell’influencer e, soprattutto, contro le pose – a loro dire poco consone – della trentenne salernitana. “Tutte le foto con il pancione, abbiamo capito che sei incinta”, si legge tra i commenti. “Pare che è l’unica donna in stato interessante”, “Siamo state tutte incinte”, tuona qualcun’altra. Ma le critiche più accese riguardano una foto in cui Rosa, in acqua, posa con le gambe leggermente divaricate.

Rosa Perrotta, posa ambigua per una donna incinta

Le accuse per la Perrotta sono dure e non mancano le insinuazioni. Il pensiero che la posizione sia ambigua e l’immagine troppo spinta per una donna in stato interessante ha scatenato una vera e propria polemica. Rosa, dal canto suo, ha continuato a pubblicare foto in bikini e, a chi la critica, ha risposto così: “Io non trovo niente di volgare nell’esporre il proprio pancione e mi preoccupa seriamente chi parla di malizia. Evviva le donne che vivono serenamente col proprio corpo anche in gravidanza. Evviva l’orgoglio di mostrare il pancione, non c’è niente di più sacro e pulito. E poi mi scuseranno le signore se in vacanza ci sono andata in bikini, come volevano che ci andassi, in burkini? È incredibile come diventino suscettibili e sensibili certe donne quando si parla delle altre, le stesse che come dicevo oggi mostrano con orgoglio, tutto l’anno, tette e culo, senza il minimo problema”.

Leggi anche —> Antonio Moriconi, su Instagram in mutande delude le fan: troppo sproporzionato

La bimba dai capelli impettinabili: soffre della stessa sindrome di Einstein

Whatsapp, perché bisogna cancellare l’immagine del profilo