in

Rosa Perrotta Instagram, mini dress e gambe in mostra: «Che bambola!»

Il Natale è arrivato anche a casa di Rosa Perrotta e la bellissima showgirl ha pensato bene di mostrare i suoi addobbi natalizi ai suoi followers. Poche ore fa Rosa Perrotta su Instagram ha postato una sua foto vicino al suo albero di Natale a dir poco fenomenale. La sua etera bellezza mista ad una generosa dose di sensualità ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. L’influencer, nonostante abbia partorito da poco, è tornata immediatamente in splendida forma. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservato. Il post è stato apprezzato dai suoi ammiratori, i quali hanno lasciato molti like e commenti.

Rosa Perrotta

Leggi anche –> Rosa Perrotta Instagram, colazione “piccante” in lingerie: «Splendida!»

Rosa Perrotta sensuale su Instagram

La bella Rosa Perrotta su Instagram con il suo ultimo post ha completamente conquistato il cuore di tutti i suoi followers. La showgirl, per mostrare a tutti quanti i suoi addobbi natalizi, si è scatta una foto decisamente interessante, descrivendola così: «Io l’albero di Natale l’ho preparato vestita così.
Chi mi conosce sa che sono sempre in super tiro anche in casa. Che ridete?!?!?» Nello scatto Rosa indossa un mini dress molto aderente, che fascia alla perfezione tutte le sue curve mozzafiato. Inoltre, il vestito è talmente corto da mettere in bella mostra le sue chilometriche gambe perfette. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha creato delle immagini vietate ai minori.

Followers completamente in tilt

La sensualità di Rosa Perrotta ha fatto perdere la testa a tutti i suoi followers. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di messaggi. Un fan le ha scritto: «Semplicemente adorabile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una bambola! Spettacolo». In molti le hanno fatto notare come il suo fisico sia perfetto: «Super in forma dopo il parto! Sei stra bellissima». Tutti i suoi followers la vorrebbero al proprio fianco: «Donna, mamma e moglie meravigliosa!» Infine, un seguace birichino le ha scritto: «Attenta Rosa che vestita così diventi pericolosa e Pietro sicuramente ti fa fare anche la femminuccia!»

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, jeans e reggiseno: «Sei magnifica e unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Rosa Perrotta (@rosaperrotta__)

Massimo filetti

Massimo Giletti malattia grave: «Sono stato 30 volte a Lourdes!»

Cecilia Zagarrigo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Da coprire di baci!»