in

Rosa Perrotta Instagram, ‘scosciatissima’ sul balcone dà spettacolo: e di sotto stanno a guardare

A giudicare dagli scatti sul profilo Instagram di Rosa Perrotta, la trentenne partenopea sembrerebbe aver recuperato la forma fisica in men che non si dica. Sono passati solo due mesi dal parto del piccolo Domenico e la Perrotta sfoggia già una silhouette perfetta e curve al punto giusto. Immortalata per le vie meneghine nell’ambito della Milano Fashion Week, Rosa da sfoggio della sua originalità esibendo un look per certi versi contestato dagli utenti che la seguono sul social.

Rosa Perrotta Instagram, followers muti di fronte all’audacia dello scatto

A dispetto di quanto si potesse ritenere, non è lo spacco profondissimo – e strategicamente esibito – a far parlare i followers di Rosa, ma piuttosto l’abbinamento tra l’abito e le scarpe, per molti considerato poco pertinente. Ecco allora chiedersi: “Cosa c’entrano quelle scarpe con quel vestito?”. Ma, accettata la Perrotta così com’è, ci si concentra allora su un altro particolare. Ed è la stessa Rosa a porvi l’attenzione. Mentre l’ex tronista posa sul balcone per la realizzazione degli scatti destinati all’account Instagram, tra le sbarre del ‘terrazzino’ si vede comparire una passante. Incuriosita, la donna non può non soffermarsi a guardare ciò che accade sopra la propria testa.

“Guardava lo spettacolo”, l’ex tronista ‘osé’ sul balcone

“La signora sotto comunque era seriamente preoccupata”, scrive la Perrotta a corredo della foto. E, in effetti, la donna pare proprio essersi fermata per capirne di più. “Guardava lo spettacolo”, replica subito un utente. “Trova l’intrusa”, chiosa un altro. “Pensa se fosse stato un signore che pensieri faceva”, ironizzano ancora i più maliziosi. “Avrà pensato – ipotizza qualcuno cercando di interpretarne lo spirito – ma questa matta che fa, com’è sta gioventù di oggi”, “Aveva paura che ti buttavi??”, aggiunge un altro follower. Ad ogni modo, tutti concordi: “Rosa, una sola ce n’è”.

Leggi anche —> Nina Palmieri Instagram, sotto la camicia (aperta) niente: addominali d’acciaio e non solo…

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Massimo Bossetti nuova terribile batosta: rigettata richiesta revisione processo, ira Salvagni

Raniero Monaco Di Lapio: età, peso, altezza, vita privata e carriera del famoso attore