in

Rosa Perrotta, nuda su Instagram col pancione: sensualissima e… tanta!

Continua a stregare Instagram con le sue forme Rosa Perrotta. Incinta all’ottavo mese di gravidanza la trentenne partenopea condivide con i suoi followers i passi che la conducono, giorno dopo giorno, alla nascita del piccolo Domenico. Nonostante le polemiche e le critiche che hanno accompagnato gran parte della gestazione dell’ex tronista, Rosa vola alto e sfoggia con orgoglio il fisico arrotondato e sensuale. E lo fa con uno scatto davvero bollente che accende il social come non mai.

Rosa Perrotta Instagram, il topless fa impazzire

Completamente nuda, l’unico lembo di stoffa sul corpo di Rosa Perrotta è la fascia del costume, che si intravede su un fianco della modella. Di profilo, mano sul seno, la Perrotta mostra il pancione e tutte le forme dello ‘stato di grazia’. “Qualche smagliatura sui fianchi, – scrive la Perrotta sotto la foto che la ritrae in topless – qualcuna sotto al seno, pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. […] E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita, è sempre un gesto di grande coraggio”.

Rosa Perrotta, su Instagram “Splendida Dea” 

I commenti dei followers sotto il post Instagram di Rosa Perrotta sembrano essersi placati rispetto a un tempo. Le critiche hanno lasciato spazio alla condivisione di un momento così importante, ai complimenti e alle congratulazioni. Una “Splendida Dea”, anche con le smagliature e il seno gonfio. Fascino e sensualità da guardare senza mai stancarsi… Di una “Bellezza disarmante”.

Leggi anche —> Naike Rivelli Instagram, nuda sul wc contro il Governo: «Sei la prima trash e volgare»

Iliad Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni nel Belpaese anche a tempo indeterminato

Voghera, grave incidente in autostrada: morti i genitori, salvo il bimbo di 6 mesi