in

Rosa Perrotta oggi “super mamma” ammette: «Ho avuto un momento di sconforto…»

Rosa Perrotta, volto noto di Uomini e donne, da due mesi è diventata mamma del piccolo Domenico, il bimbo frutto dell’amore con Pietro Tartaglione, giovane corteggiatore conosciuto nel 2016 al dating show di Canale 5. L’ex tronista, che cerca di godere ogni istante del suo primogenito, ha rilasciato un’intervista interessante al settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti.

Rosa Perrotta oggi “super mamma” ammette: «Ho avuto un momento di sconforto…»

«Porto Dodo sempre con me. Lo allatto e non voglio perdermi niente di lui perché nessuno mi ridarà questi momenti della sua vita. Quindi anche a costo di fare sacrifici, me ne occupo io personalmente. Lui viaggia con me, non ha neanche due mesi ed è già stato al Festival di Venezia e alle sfilate milanesi», ha esordito la 30enne, che ha aggiunto: «Ormai sono una super mamma, munita di passeggino, salviette e pannolini. (…) Chi mi pensa oggi deve vedermi soprattutto come mamma!». Non è stato però sempre così, la maternità porta con sé qualche paura. Il piccolo Domenico è venuto al mondo il 25 luglio scorso e i giorni successivi al parto non sono stati semplici per l’ex tronista, che ha spiegato di aver vissuto un “momento di sconforto”: «Avrei voluto immediatamente tornare alla mia vita, ho sempre manie da Wonder woman, ma il fisico e la stanchezza psicologica accumulata, dovuta al fatto che Dodo non si decideva a nascere mi hanno portata bruscamente coi piedi per terra. Dopo un cesareo c’è bisogno del giusto tempo per riprendersi!».

Dopo il parto il rapporto con Pietro è cambiato: «Distanti in apparenza, ma vicini nel profondo!»

Oggi però va meglio: «Sto benissimo. Non mi sono mai sentita così felice e ho ripreso il mio lavoro dopo una settimana dal parto. Fisicamente mi serve ancora un po’ di tempo per tornare come prima, ma sono molto carica: ho tante energie e forze da spendere per il mio bimbo e anche per il mio lavoro. Dormo poche ore per notte, ma scoppio di gioia», ha spiegato Rosa Perrotta. L’ex tronista ha poi parlato di come è cambiato il rapporto con Pietro Tartaglione ora che sono diventati genitori: «Un figlio allontana un po’ perché il tempo che si riesce a dedicare alla coppia scompare. Però ti lega di più: si è più distanti in apparenza, ma vicini nel profondo». La quotidianità ora che sono in tre è cambiata: «Il tempo sembra diminuito. Le giornate dimezzate. Passo ore a guardare mio figlio…», ha dichiarato Rosa Perrotta, che si definisce una “mamma super apprensiva, attenta e meticolosa”.

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram, ‘scosciatissima’ sul balcone dà spettacolo: e di sotto stanno a guardare

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Vieni da me, Daniela Poggi in lacrime per la madre: «Siamo molto fragili»

Cecilia Rodriguez Instagram, la spallina scende e i followers impazziscono: «La fine del mondo!»