in

Rosa Perrotta e Pietro passione pura in ascensore, la stoccata: «Altro che Ferragni e quel nano di Fedez»

Da sempre amatissimi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più seguite nate dal programma della De Filippi. Ma se Uomini e Donne gli ha dato la popolarità, i neo genitori di Dodo hanno saputo poi come sfruttarla e volgere tutto in proprio favore. Sebbene non siano mancate le critiche durante la gravidanza della bella partenopea e le scelte di apparire troppo spesso – anche a scapito del neonato – siano state spesso contestate, sul sentimento che lega la Perrotta e Tartaglione non sembrano esserci dubbi.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, la foto in ascensore accende gli istinti

Innamoratissimi ormai da due anni, Pietro e Rosa hanno coronato il loro amore con la nascita del piccolo Domenico che – a detta dei fan – non rimarrà a lungo figlio unico. La passione emanata dagli scatti sensuali e molto fisici della Perrotta e del suo Tartaglione fanno credere a molti che presto possa arrivare un fratellino o, ancor meglio, una sorellina. E l’ultima immagine postata su Instagram ‘depone’ proprio a favore di questa ipotesi. “Di questo passo Dodo non sarà più figlio unico”, si legge tra i commenti alla foto che ritrae i due genitori vicinissimi in ascensore. Oppure, “Stasera ci scappa il fratello a Dodo”, e ancora, ”Sensualità e passione pura”.

“Ma la sensualità che emana Pietro?? Siete bellissimi”

La complicità della coppia Perrotta- Tartaglione è sotto gli occhi di tutti: “È sempre un piacere guardarli insieme. – scrivono ancora i fan – Sono belli, sono divertenti, sono sinceri. Assolutamente innamorati l’uno dell’altro e della piccola meraviglia che hanno creato”, o anche, “Siete magnetici davvero… il vostro amore fortissimo e pieno di passione “arriva” sempre ed io mi ritrovo a guardare le vostre foto e le vostre storie con un’aria sognante da beota… mi fate questo effetto!”. “Lei è sempre più bella, – si legge poi – più elegante e più spettacolare e Pietro ha un fascino tutto suo…, Belli…”, “Ma la sensualità che emana Pietro?? Siete bellissimi”. E tra gli altri, non manca la stoccata alla coppia social per eccellenza: “Altro che la Ferragni e quel nano di FedEx”, con tanto di storpiatura.

Leggi anche —> Federica Nargi cambia look, su Instagram è un plebiscito: «Uguale a Jennifer Lopez!»

Ultimo Fiumicino

Ultimo, suona a sorpresa all’aeroporto di Fiumicino per festeggiare il Disco di Platino (VIDEO)

Autostrade in tempo reale oggi 11 settembre 2019: le ultime news

Autostrade in tempo reale oggi 11 settembre 2019: le ultime news