in

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione intimità: «Calo del desiderio allucinante, lui ne soffre»

Alla Vigilia di Natale, Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e donne, compagna di Pietro Tartaglione, conosciuto proprio al dating show di Canale 5, si è raccontata al magazine “Chi”. Nel corso dell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini la showgirl ha raccontato di quanto sia cambiata la vita loro con l’arrivo del piccolo Domenico, nato lo scorso 25 luglio 2019. Tanto per cominciare la giovane ha spiegato da cosa nasce la decisione di rinviare le nozze: «Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare!».

rosa Perrotta

Rosa Perrotta, parla dell’intimità con Pietro Tartaglione: «Calo del desiderio allucinante, lui ne soffre»

La venuta al mondo del bambino ha portato con sé diverse novità: «Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio». Ma ha anche messo sottosopra l’intimità tra i due: «Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio!», ha ammesso l’ex tronista Rosa Perrotta, che sogna di tornare in tv col programma Tale e quale show.

«Chi mi conosce sa che è meglio non stuzzicarmi!»

Il volto noto di Uomini e donne ha raccontato anche come trascorrerà le vacanze: «Natale con i miei nonni, fine dell’anno spero a Parigi con Pietro. La coppia, ripeto, cambia. Dobbiamo recuperare ciò che è nostro. In primis il cambiamento lo devo fare io e tornare a essere donna, compagna, moglie e non solo mamma!», ha affermato la giovane, che ha poi aggiunto: «Pietro è un santo. E’ un bravo compagno, un bravo padre, ma io alla prima occasione scatto. Se siamo a un evento e trovo una che fa la cretina, “parto di testa”. Chi mi conosce sa che è meglio non stuzzicarmi!». Insomma qualcosa della vecchia Rosa Perrotta è rimasta…

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram, mini dress e gambe in mostra: «Che bambola!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Rosa Perrotta) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Anna Tatangelo vestita solo di slip intimi e chiodo in pelle su Instagram: «Sei un’opera d’arte!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, “magnifica preda” alla “fermata d’autobus”: «Più sensuale di Marilyn»