in

Rosa Perrotta, su Instagram è ‘esplosiva’: le forme della gravidanza sono incontenibili

Rosa Perrotta è una futura mamma ‘speciale’ su Instagram. Appena passata la Festa della Mamma, l’ex tronista del dating-show di Maria De Filippi fa un augurio a tutte le donne “che sono la più grande ricchezza della nostra esistenza”, ma anche a chi come lei “aspetta”. “Si dice che si diventa mamme nel momento stesso in cui si scopre di avere una vita dentro”, scrive Rosa sul social, trepidante nell’attesa di stringere il suo piccolo. Nonostante le critiche che l’hanno vista spesso al centro del gossip, la Perrotta sfoggia senza indugio le rotondità della gravidanza, fiera del suo corpo.

Rosa Perrotta Instagram, “Gonfia come un pallone”

Con molta ironia scherza sulle forme abbondanti Rosa Perrotta che, sotto un post in cui è ritratta davanti ad un negozio di frutta, scrive: “L’anguria l’ho portata da casa”. “Scoppio” è invece l’hashtag sotto un altro scatto della trentenne napoletana che rassicura le future mamme di sentirsi anche lei una balena. “Gonfia come un pallone”, ma “felice come una bambina”, Rosa Perrotta in un completo rosso aderente come una seconda pelle esibisce tutta la bellezza delle sue forme. Lo scatto dall’alto evidenzia l’esplosività della Perrotta all’ottavo mese di gravidanza.

Rosa Perrotta, su Instagram mini top e spacco profondissimo

Se una donna incinta ha sempre il suo fascino, Rosa Perrotta sa bene come esaltarlo. Il colore rosso del mini top e della gonna dallo spacco profondissimo mettono in risalto la sensualità della futura mamma. “Il rosso è indubbiamente il tuo colore – scrive una fan sotto il post – Rosso come le tue passioni, rosso come la forza nascosta di una donna limpida […]. Rosso come il sole che tu ami, che scaccia le tue ombre”. Il riferimento al colore scelto da Rosa si coglie anche in altri commenti: “Questo rosso fiammante esalta tutta la tua bellezza e si addice alla felicità che sprigioni”.

Leggi anche —> Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini si sbilancia così

AMBULANZA SOCCORSI

Fiumicino, donna e cagnolino investiti: morto l’animale, padrona in codice rosso

Gessica Lattuca scomparsa a Favara: arrestato il fratello, emergono nuove indiscrezioni sul caso