in

Rosa Perrotta, su Instagram nuove accuse e cattiverie: “Tuo figlio si vergognerà di una come te”

Rosa Perrotta di nuovo nella bufera. Non può scoprire la pancia su Instagram che è subito pioggia di critiche e commenti taglienti. Già finita nell’occhio del ciclone per una posa considerata troppo osé per una donna incinta, Rosa aveva risposto a tono alle accuse che le venivano rivolte. D’altronde non è la prima donna incinta a scoprire la pancia né a fotografarla. Ma la cattiveria del pubblico social sembra non aver fatto passi indietro. Anzi, se possibile, infierisce ulteriormente.

Rosa Perrotta Instagram, il commento pesantissimo

Tralasciando le battute sulla chirurgia estetica, a cui secondo qualcuno Rosa avrebbe fatto ulteriormente ricorso in gravidanza, il commento più pesante per la napoletana, colpisce la Perrotta in quanto futura mamma. “Spero che un giorno tuo figlio si vergogni di avere una madre come te – si legge – esibizionista e così attaccata ai riflettori da non saper tenere nascosto nulla di intimo. Sei di una pochezza infinita”. La stoccata – neanche a dirlo – viene da una donna. Ma la risposta di Rosa non si fa attendere.

Rosa Perrotta, su Instagram sempre sotto attacco

“Non so se tu abbia figli – replica Rosa Perrotta sotto la foto in questione – ma non li voglio nemmeno menzionare perché sono una signora. Io mi vergogno per te e per quello che sei capace di dire”. Purtroppo i commenti di questo genere non sono rari sul profilo Instagram della Perrotta ma, d’altra parte c’è anche chi la difende. “Non so che avete da criticare, se non vi piace quello che pubblica non la seguite. Nessuno vi obbliga”. Del resto, non fa una piega.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis super sexy su Instagram: la foto che fa impazzire i fan

Amici 2019, anticipazioni 20 aprile: ecco chi saranno i super ospiti

Diretta Juventus-Fiorentina: come e dove vedere in streaming la Serie A