in

Rosa Perrotta vs Pamela Prati: tutta la verità sul matrimonio ‘fantasma’

Dopo aver lasciato l’agenzia di Pamela Prati, della quale Rosa Perrotta faceva parte, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare qualche retroscena sul presunto – e ormai imminente – matrimonio della showgirl con Marco Caltagirone. È ormai più che noto che dello sposo non ci sia traccia. E a mettere benzina sul fuoco, ci pensa anche la Perrotta. In quanto persona informata sui fatti, ma anche senza peli sulla lingua, ci sarebbe da credere che la futura moglie di Pietro Tartaglione non abbia motivo di mentire. Mentre Pamela Prati continua a ribadire – senza prove, per il momento – che le nozze ci saranno e che tutta questa situazione non ha fatto altro che generare in lei uno stato di malessere, la Perrotta sostiene altro.

Rosa Perrotta Pamela Prati, in vacanza insieme spuntano ombre

Rosa Perrotta, ex protagonista del salotto pomeridiano di Canale 5, ha rivelato dei particolari sul matrimonio di Pamela Prati, al quale pare che lei stessa fosse invitata. Ma la Perrotta in primis sembra avere qualche dubbio. La tronista ha raccontato, infatti, di aver trascorso dei giorni di vacanza proprio insieme a Pamela Prati, scoprendo così delle incongruenze palesi in tutta la vicenda. Secondo quanto riportato da Rosa, la star del Bagaglino – durante la permanenza con la Perrotta – non avrebbe mai chiamato né mandato messaggi al futuro marito, cosa piuttosto strana per due futuri sposi. Inoltre, alcune dichiarazioni dell’agente Eliana Michelazzo, socia di Pamela, non coinciderebbero con quanto toccato con mano dalla stessa Perrotta.

Rosa Perrotta, geografia un po’ confusa

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Rosa Perrotta ha rivelato di aver sentito delle menzogne nelle parole della Michelazzo, in riferimento ad una storia pubblicata dalla Prati. Lo scenario è questo: nel contenuto social, Pamela si trova in un deserto che l’agente riferisce essere in Libia, dove la Prati si troverebbe con il presunto futuro marito che lì vi lavora. La Perrotta, però, fa sapere di essere stata anche lei in quel deserto con la Prati, proprio in occasione della suddetta vacanza, e che quella distesa di sabbia in realtà si trovi in Egitto. Dunque, nel difendere la Prati, Eliana Michelazzo avrebbe fatto un grosso errore. Questa menzogna si andrebbe ad aggiungere alle altre contraddizioni sul matrimonio della Prati, rendendo la situazione ancor più confusa.

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram, l’amore per Marco Bocci? “Noioso”

Manduria, baby gang segrega e picchia a morte un pensionato: i video choc del massacro

Matteo Salvini, due donne chiedono un selfie e poi si baciano: la reazione sorpresa del ministro