in

Rosanna Cancellieri: “L’Isola dei Famosi con Siffredi? Avrei gridato aiuto per le dimensioni”

In una recente intervista la giornalista Rosanna Cancellieri si confessa ed esprime la propria opinione su alcuni dei programmi più seguiti e popolari, come Sanremo 2015 e L’Isola dei Famosi 2015. Riguardo a quest’ultima il suo commento più sagace è dedicato a Rocco Siffredi: “Meno male che non sono capitata sull’Isola con Siffredi, avrei gridato aiuto per le dimensioni: questa storia della lunghezza è un problema tutto maschile, le donne non ci tengono.“.

Interrogata invece sull’ultimo Festival di Sanremo, Rosanna Cancellieri ha dichiarato: “Sanremo? Mi annoia, l’ho tradito con i  cartoni animati. Mi auguro che il Festival torni ad essere il varietà di un tempo con ballerine, cantanti e canzoni degne di questo nome. Carlo Conti imita se stesso.“.

Infine, Rosanna Cancellieri si lancia contro la morbosità di alcuni programmi dedicati alla cronaca nera: “Per fare l’opinionista di cronaca nera bisogna munirsi di un autore. Ho sempre odiato parlare di morti e feriti, è una cosa tristissima vedere le scene del crimine e la ricostruzione di casi irrisolti.”.

emma watson twitter

Emma Watson e il principe Harry: lei smentisce l’amore su Twitter

Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news, cade alibi scuola: non era lui il bimbo visto da una testimone