in

Rosaria Cannavò Instagram, abitino fasciante accarezza le forme: «Da perdere i sensi!»

Siciliana doc, nata sotto il segno dello Scorpione: questi i biglietti da visita con cui Rosaria Cannavò tiene a presentarsi su Instagram. Ma sono senza dubbio altre le caratteristiche che balzano agli occhi dei followers. Specie negli ultimi scatti. Showgirl e modella catanese, la bella Rosaria si è fatta ricordare in passato per la partecipazione a diversi programmi tv, oltre che per essere stata una meteorina di Sky Meteo 24. Più defilata dagli schermi negli ultimi tempi, Rosaria è di recente balzata agli onori del gossip per un red carpet rovente in occasione della Festa del Cinema di Roma.

Rosaria Cannavò Instagram: orlo cortissimo, scelta ‘vincente’

Per la serata, cui la Cannavò presenziava partecipando alla prima del film Negramaro- L’anima vista da qui, la showgirl ha sfoggiato un look inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Per molti senza gonna, Rosaria ha incantato fotografi e pubblico con le lunghissime gambe, scoperte a partire dai fianchi. E oggi, la showgirl – che si definisce un’imprenditrice digitale – torna ad ammaliare il social con nuove immagini. Fasciatissima in un cortissimo abito nero in maglina, la Cannavò fornisce la versione in bianco e nero di un’immagine postata poco prima a colori. La resa è incredibile in entrambe.

“Fai la differenza, la numero uno…”

Ogni curva della showgirl è accompagnata dal tessuto per “Un bianco e nero carico di sensi”, come da didascalia. La lunghezza del vestitino, anche in questo caso molto ridotta, rende omaggio alle gambe della Cannavò. “Wow”, “La bontà”, ci si sbizzarrisce tra le considerazioni. “Fai la differenza, la numero uno italiana. Bella e sensuale, mi fa impazzire, sei il top”, “Fi**na”, “Strepitosa”, “Meraviglia assoluta”. Rosaria è “…un’esplosione di sensi… racchiusi in una semplice splendida creatura”. “Tanta sensualità in una foto!”, sottolineano i fan, “La regina”, “Che gambe”. E giocando con le parole della showgirl, un ammiratore nota: “Un bianco e nero che mi fa perdere tutti i sensi”.

Leggi anche —> Annalisa Instagram, sdraiata in micro shorts e top sotto la morbida pelliccia: «Quanta voglia!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessia Marcuzzi Instagram, storia “bollente”: «Sono un’anima inquieta»

Vittorio Sgarbi scontro con Mario Giordano: «Testa di ca**o, me**a secca, ti querelo!»