in

Rosaria Cannavò Instagram: una doccia “bollente” per i suoi fan

Rosaria Cannavò è davvero una regina dei social, non c’è un momento della sua vita che non condivide con i suoi follower. Follower che rimangono stregati dalla bellezza dell’ex meteorina di Sky Meteo 24. La Cannavò qualche giorno fa ha deliziato i suoi fan su Instagram con un video davvero piccante. La bella Rosaria si è ripresa poco prima di fare una doccia e i fan hanno notato subito l’outfit sexy e hanno così riempito il post di like e commenti. Una bellezza tutta al naturale quella che Rosaria vanta ogni giorno sul suo profilo Instagram facendo morire di invidia moltissime fan.

Leggi anche –> Miriana Trevisan, “Io schifata dall’idea che Salvini avesse il mio poster in camera”: ecco perché

Il video Instagram da urlo

Sette giorni fa la bellissima Rosaria Cannavò ha lasciato i suoi fan senza parole pubblicando un video poco prima di gettarsi nella doccia. La Cannavò ha commentato così il video: «E dopo 10 km di camminata…che per me sono veramente tanti (per chi mi conosce sa cosa intendo)…vai di doccia pigiama ed ovviamente con il pisolino della domenica post-brunch!!!» La bellissima Rosaria quindi ha girato il breve filmato poco prima di rilassarsi dopo aver fatto sport. Nel video si vede Rosaria in primo piano in lingerie. La cosa però che ha sconvolto i fan è la profonda scollatura, messa in risalto dal decoro in pizzo bianco della canottiera nera di raso. Il tutto poi reso ancora più sensuale dagli occhi da cerbiatto e dalle lentiggini che decorano il suo naso perfetto. La scollatura profonda ha fatto impazzire totalmente i fan, che hanno commentato in maniera abbastanza esplicita. Un fan ha scritto: «Sei meravigliosamente affascinante.» Un altro follower ha commentato: «Quel giorno madre natura si svegliò e disse: gioco il jolly, creo la Cannavò!» C’è invece chi ha preso la cosa ironicamente: «Io anche faccio tanti km. al giorno, ma non divento così bello…. Ci provo ma….. niente…». Rosaria è talmente bella che anche nella versione acqua e sapone riesce ad incantare come una vera sirena tutti i suoi seguaci.

Chi è Rosaria Cannavò?

Rosaria Cannavò, autentica bellezza siciliana, è una showgirl e modella italiana. Per quanto riguarda la sua carriera televisiva la si ricorda per essere stata una meteorina di Sky Meteo 24. Inoltre Rosaria ha lavorato in alcuni dei programmi TV, spesso quiz, più visti della fascia pre-serale  tra il 2005 e il 2007. È stata valletta e ballerina di Sarabanda, poi ha lavorato in Un, due tre, stalla, reality show condotto da Barbara D’Urso, è stata una valletta di Paperissima e ha anche fatto la letterina a Passaparola. La Cannavò però è ricordata sopratutto per le sue relazioni burrascose con Antonio Cassano e Christian Panucci. Oggi la carriera della splendida Rosaria si divide fra l’Italia e Lugano, la sua città adottiva da quando ha trovato l’amore insieme all’imprenditore ligure Andrea Berti. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e ha creato il famosissimo hashtag #notonlywife (non solo una moglie) con il quale è solita ribattere il concetto che le donne possono essere delle brave mogli senza dimenticare la propria femminilità, infatti Rosaria continua a fare la modella.

Leggi anche –> Emanuela Folliero Instagram, scollatura vertiginosa e seno da urlo: come sedurre a 54 anni (FOTO)

Albano nella lista nera dell’Ucraina: “Una minaccia alla sicurezza nazionale”

Justin Bieber: “Pregate per me”, l’appello ai fan mentre combatte la sua malattia