in

Rosario Fiorello Instagram, ‘supereroe’ sotto le coperte: «Chi picciridduni!»

L’ironia di Rosario Fiorello si manifesta anche sotto le coperte: il profilo Instagram del conduttore siciliano è stato inondato – nelle scorse ore – di sarcasmo e risate che solo il “mitico” Fiore sarebbe in grado di suscitare. Eterno ‘Peter Pan’, il cinquantanovenne catanese non smette di stupire i followers, sorpresi e divertiti dall’ultima trovata dello showman siculo. “Sempre il numero uno”, Fiorello si rivela un vero influencer, scatenando in pochissimo tempo una cascata di “Lo voglio”, neanche fossimo all’altare.

Rosario Fiorello Instagram, coperto da ‘Batman’ è lui il vero supereroe

Avvolto in un caldo copriletto raffigurante Batman, Fiorello ci mette ‘solo’ la faccia. Quell’espressione un po’ perplessa in un viso troppo minuto per la mole del corpo manda letteralmente in delirio i followers, che non perdono tempo a scatenarsi nei commenti. “Batman un po’ cotto”, nota qualcuno ma il successo dell’immagine è strepitoso. Fresco del debutto con Viva RaiPlay, lo spettacolo che ha permesso di rilanciare l’attenzione sull’applicazione di contenuti on demand e streaming dell’azienda pubblica, Fiorello non perde occasione di intrattenere, qualsiasi sia il canale. “Viva Rai Plaid”, commenta ironico qualcuno.

“Un genio”, “Mitico e unico”

“Fighissimo… Sei bravissimo complimenti… – i commenti giungono copiosi – Un artista completo”, “Sono felice di rivederti… sei adrenalina pura! Sei unico”, “Troppo super”, “Sei er mejo”, “Un genio”, “Sei grande mitico e unico”, “L’eroe sta sotto però”, nota qualcuno. E poi, come farsi mancare un po’ di ironia: “Picciridduni”, esclama qualcuno rifacendosi alle origini siciliane del conduttore. “Io ho il copriletto con la tua immagine, viso compreso”, “Ah, le lenzuola Siffredi… ma funzionano??”, allude un utente. E ancora: “Seee te piacerebbe”, “Che carota”. E infine, non senza una punta di malizia: “Mia moglie voleva sapere se li fanno anche con Rocco Siffredi??”.

Leggi anche —> Joe Bastianich identico a Matteo Renzi, la foto da piccolo è incredibile: e Fiorello ci sguazza

Marina La Rosa Instagram, scabrosa, audace e piena di sé mostra (quasi) tutto in foto: «Sono una figa pazzesca»

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, leggings grigi e top attillato: sensuale anche in palestra